Ciao ragazze,
sono una persona molto ansiosa, e da un paio di giorni mi sta assalendo un dubbio sul fotografo scelto, ho paura che possa aver fatto una scelta errata.
Mi spiego meglio.
Abbiamo visto 2 fotografi che ci interessavano ed un terzo che non ci interessava per aver pun termine di paragone. Il primo fotografo visto, era ed è il mio preferito ( per intenderci sono una delle fan più attive sulla sua pagina facebook) il secondo fotografo ( quello che abbiamo scelto) l'abbiamo conosciuto alla ''fiera promessi sposi'' ed è piaciuto molto sia a me che al mio compagno. quando siamo andati a fare il primo preventivo dal mio fotografo preferito, siamo rimasti un pò ''meh-ni'' il mio compagno lo vedeva troppo ''chiuso'' (caratterialmente) e ci ha fatto un preventivo un pò alto per i nostri gusti. Il secondo fotografo invece, quello conosciuto in fiera è stato l'opposto siamo stati nel suo studio per + di due ore senza accorgecene, ridendo e scherzando e ha convinto subito il mio compagno, il preventivo è stata la ciliegina sulla torta, offerto di + e ad un prezzo inferiore, inoltre io guardo molto i segni del destino (durante il primo preventivo ricevo una chiamata da un altro fotografo che non mi interessava e il mio compagno una telefonata da parte della ''sua banca'' alle 8 di sera di venerdì -impossibile-, durante il secondo preventivo invece troviamo parcheggio in via CARAFA e noi ci sposeremo a VILLA CARAFA e dopo cinque minuti entrati ricevo un'altra telefonata ma questa volta dalla sala ricevimenti appunto che mi rassicurava su un dubbio che mi era sorto leggendo la bozza del menù, che però era solo un errore di stampa).
Ora la mia domanda è...se il secondo fotografo ci è rimasto in mente dopo la fiera e ci siamo trovati a nostro agio durante il preventivo, perchè mi sale l'ansia di aver scelto le persone sbagliate? A voi è successo? Possono questi miei dubbi essere dovutti alla ''delusione'' del primo fotografo??
Scusate se mi sono dilungata un pò -.-''
Fotografi garanzie ANFM