Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta

Dubbi per l abito

Marianna, il 1 Febbraio 2015 alle 14:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze ho comprato il mio abito il 21 di ottobre ma sto da un mese piena di dubbi,fino a quando la settimana scorsa ho chiamato il mio atelier e gli ho detto del dubbio!!!morale del DUBBIO giovedì 5 febbraio me lo vado a riprovare e nel caso Nn mi piaccia più lo voglio cambiare anche se l atelier mi ha detto che già sono state ordinate stoffe e tutto!!!questo può succedere a -185 giorni dal matrimonio o sono io un po' esaurita???e voi convinte del vostro abito?o è successo anche a voi?

12 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 30 Agosto 2019 alle 00:27
  • Carmen
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito un anno prima e guardando e riguardando le foto e facendole vedere ad alcuni parenti mi stanno venendo dubbi.. ero andata x un genere diverso da quello scelto e alla fine ho scelto tutt'altro ... domani vado a rivederlo.. posso cambiare mi hanno detto.. vediamo


    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2019 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione... ricordo ancora quando lo provai,me ne fecero provare altri ma niente mi dava la sensazione come quello, poi quando ha aperto lo strascico dietro li ho detto "È fatta"e ho pianto,ma per motivi di salute della bimba abbiamo tardato un pochino e i dubbi mi stanno assillando, sarà realmente quello??? Ho fatto la scelta giusta??? E se non dovessi piacere al mio futuro marito e rimarrà deluso quando mi vedrà all'altare???? Penso che siano dubbi e ansie da prestazione perché poi ricordo come mi sono sentita e sono sicura che sia lui, tranquilla sarai bellissima,fai bene comunque a riprovarlo così riprovi quella sensazione e sei sicura 😍 in bocca al lupo per tutto


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto le feci e poi le cancellai perché immaginavo una cosa del genere!!!ma ahimè forse troppi dubbi è troppo tempo prima
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara del pensiero e della chiarezza!!!giovedi vediamo speriamo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pistoia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo a.me....avevo scelto un.abito per fortuna nn l avevo ancora ordinato !bello ma ero piena di dubbi....fortuna che mj hanno convinta a girare ..quando ho provato quello scelto e stato amore a prima vista !!nn lo cambierei
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pistoia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo a.me....avevo scelto un.abito per fortuna nn l avevo ancora ordinato !bello ma ero piena di dubbi....fortuna che mj hanno convinta a girare ..quando ho provato quello scelto e stato amore a prima vista !!nn lo cambierei
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho amato dal primo momento e lo amo sempre di più Adoro il mio abito Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla dai...secondo me ti ri-innamorerai del tuo abito Smiley catface
    io mi sposo giugno2016 e ho appena acquistato l abito! La ragazza mi ha detto che posso andarlo a provare ogni volta che voglio, ma poi a gennaio del prossimo anno lei lo manda in lavorazione e dunque fino a che sarà pronto non lo vedró! Peró sono positiva Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto il mio abito il 17 luglio. Poi sono trascorsi dei mesi..ed io speravo di poterlo provare per vedere le modifiche da fare, visto che lo volevo SOLO E SOLTANTO, se previste le modifiche..dall'atelier prima di dirmi di sì, piovono dubbi...e fanno entrare in crisi anche me! Alla fine poco prima di Natale l'ho potuto riprovare e non ho avuto alcun dubbio: era il mio! Solo che non lo vedevo da tanto, avevo dimenticato le sensazioni provate...
    Stai serena e provalo...se non dovesse convincerti, cerca di capire come poterlo modificare!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Io sono in Canada per lavoro e rientro due mesi prima del matrimonio e ti assicuro che quando ho letto il tuo topic mi scendevano lacrime! Stessa situazione! Ma come faccio ad essere decisa nella vita come sempre ( sono in chirurgo, non ho mai ripensamenti) e crollo sul vestito da sposa! Ho dubbi: incredibili, non vedo l'ora di andare a fare riprova e rivedere bene il tutto! Però nel mio contratto non c'era alcun vincolo, anzi essendo andata quasi un anno fa a sceglierlo la commessa dell'atelier mi aveva detto: TRANQUILLA SE NON TI PIACERÀ QUANDO PRENDO TUE MISURE CAMBI MODELLO! informati bene, perché secondo me se vuoi puoi ancora cambiare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso lo fa xke abbiamo paura Ke nn sia quello giusto e pensiamo e se ce ne fosse un altro x me???!!!anke io all inizio avevo dei dubbi ma poi ho riguardato le foto fatte in atelier ed è fantastico! !!!consiglio nn guardare altri vestiti nemmeno in TV e se ce l hai nn guardare spesso le foto di te cn il vestito xke ti confondi Ankara di piu
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere dubbi quando si scelgono cose così importanti...non si sa mai se si sarebbe potuto trovare di meglio, se sarebbe stato meglio girare ancora ecc. Tutto normalissimo...però se il dubbio sul vestito permane anche dopo la prova del 5 è probabile che tu debba davvero cambiare atelier e genere. Io ho scelto il mio vestito dopo aver girato 3atelier e sono convinta della scelta. Ogni tanto ho dei dubbi sulle modifiche che dovrò fare ma il vestito di base mi piace molto. Tranquilla, tu valuta bene e poi decidi... a volte durante le prime prove ci si fa prendere dall'emozione e si sceglie ripensadoci poi successivamente. È normale... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione