Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2021 Enna

Dubbi ricevimento!!!

Giulia, il 27 Febbraio 2021 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, ho un mega dubbione per il ricevimento. Il matrimonio sarà il 12 giugno la sera e il ricevimento è programmato per essere fatto all'esterno. Ma c è chi lo sconsiglia perché potrebbe esserci ancora freschetto. Cosa ne pensate voi? Da premettere che abbiamo l'alternativa della sala in caso, ma ovviamente non rende come l'esterno della villa. Voi cosa fareste al mio posto???

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 11:24
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partecipato a un matrimonio di giugno la sera e faceva freschetto, ma basta premunirsi!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Freschino magari sì, ma gli invitati possono anche portare una giacca da indossare all'occorrenza. Non credo sia talmente insopportabile il freddo da costringervi ad organizzare all'interno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenete fuori e nel caso dentro se dovesse essere brutto...noi il 18 settembre abbiamo fatto metà ricevimento fuori
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe fare freschetto, conviene guardare le temperature gli ultimi giorni potrebbe fare caldo..dipende.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ravenna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Freschino può essere, dipende per me molto anche dagli invitati se sono freddolosi o meno, se sono flessibili a mettersi una giacchettina, eventualmente, o meno. Valuta anche questo 😉 e buona fortuna!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dipende dove ti sposi. Io mi sposo sul lago maggiore il 16 giugno. Cerimonia all’aperto e ricevimento in una limonaia.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei comunque all’esterno… Quando mai a giugno c’è freschetto?!😂😂 no dai… Forse hanno ragione e potrebbe esserci fresco… Però io comunque lo terrei all’esterno, perché se per caso si sbagliano, è molto più il dispiacere per non averlo fatto fuori quando si poteva
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 12 giugno ad Ameglia! ti farò sapere com è il clima 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma qual è il tuo dubbio? Hai già detto tu stessa che avete organizzato fuori ma in caso se fa freddo lo potete fare dentro... Che ti serve sapere??
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti la sera quel periodo potrebbe fare ancora freschino. Decidete gli ultimi giorni se fare dentro o fuori in base alla temperatura
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 16 giugno sera, e anche noi vorremmo tanto farlo fuori, quindi abbiamo deciso di organizzare tutto fuori fronte castello ma se proprio non c'e una temperatura giusta staremo all'interno abbiamo appositamente optato oer una location bella fuori e dentro... Speriamo pero si possa fare fuori 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 giugno e la location è esterna. Saremo a sestri Levante e sicuramente al mare già in quel periodo c'è caldino. Anzi a giugno eviti il caldo soffocante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione