Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna

Dubbi Ripresa matrimoni

Ilenia, il 2 Marzo 2021 alle 21:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

ciao ragazze è da un po di giorni che leggo su internet in merito ad una possibile ripresa dei matrimoni. Precisando che personalmente reputo impensabile la proposta dei tamponi a 2 giorni dall'evento, con la possibilità di annullare il tutto a causa di una probabile positività degli sposi. Per non...
Ciao ragazze è da un po di giorni che leggo su internet in merito ad una possibile ripresa dei matrimoni. Precisando che personalmente reputo impensabile la proposta dei tamponi a 2 giorni dall'evento, con la possibilità di annullare il tutto a causa di una probabile positività degli sposi. Per non parlare dei costi da sostenere senza avere la certezza che il matrimonio si svolga e lo stress annesso ai "preparativi dell'incertezza ".Da ex sposa 2020 oggi sono veramente stanca e ciò che doveva essere un momento meraviglioso si è trasformato in un vero incubo. La mia nuova data è 8 giugno 2021 vorrei attendere fino al nuovo decreto di aprile, voi cosa pensate di fare? Si accettano consigli 😅

47 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, anche io aspetterò il 6/4 per valutare se rimanere su luglio o opzionare una data cuscinetto tra fine agosto e inizio settembre .
    Ma sai, forse perché sono sposa ex 2020, ho il trauma e penso: e se al ritorno delle persone dalle vacanze si rialzano i contagi e chiudono di nuovo?? Come si fa a non farsi venire queste paturnie?? 😢😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche aspettiamo. Siamo dell 11 luglio. Chissà , non si capisce niente. È solo una tristezza. Se ci saranno grandi restrizioni rimanderemo😕
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che stess, anche perché con le zone a colori ogni 2 settimane ci sono cambiamenti quindi non c'è certezza su nulla🤕🤕🤕🤕🤕😔😔😔😭settembre potrebbe essere una buona ipotesi ma come sempre è tutto campato in aria nell'incertezza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anch’io sposo il 12 giugno ma ho una data cuscinetto al 09 settembre .. Anche noi aspetteremo il 06/04 per decidere ma anch’io sono più fiduciosa per settembre che loro giugno.. da una parte credo che a maggio facciano ripartire, anche se con limitazioni, però punterei di più su settembre perché potrebbero esserci meno restrizioni... ma chi lo sa 😪
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto🤨🙄🙄🙄🤨🙄🤨
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ci diano presto notizie così ognuno decide come comportarsi, se spostare, rimandare, andare avanti.... così è angosciante!
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahaahhahahahah
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro🙂🙂🙂. L'unica cosa che non sopporterei sarebbe il tampone per tutti gli invitati
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che non ci saranno i matrimoni a cui siamo abituati ma vorrei tanto che dai piani alti si iniziasse a pensare SERIAMENTE alla "nuova dimensione", come la definisci tu, in modo tale da avere delle linee guida da seguire e scegliere in piena tranquillità e con largo anticipo se continuare i preparati o stopparli. Ti auguro in bocca a lupo e che la fortuna giri dalla nostra parte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente già 30 persone sono un miracolo 😂😂😂 magari!!! Meglio di niente... Io cerco di essere ottimista 💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ilenia! Credo che la questione delle 30 persone sia superata, parlano di stabilire il numero in base alla capienza della sala e alle distanze che si possono garantire. Purtroppo dobbiamo solo aspettare 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per quanto possiamo essere ottimiste questa situazione va avanto da un bel po' e non credo che si torni alla normalità di prima facilmente 😞 l'unica cosa che possiamo fare è trovare una 'dimensione' nella realtà attuale in cui poter vivere in un modo o nell'altro il nostro sogno... Dobbiamo essere forti!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. Spero che ci siano delle belle notizie per noi e che tu possa coronare il tuo sogno. 😍😍🤩🤩🤩🤩 sperando che non ci dicano con 30 persone😑
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, io jo tutto pronto praticamente e sono sposa del 17 aprile. Aspettiamo il decreto del 6 anche perché fine marzo già si saprà. Auguriamoci che tutto vada per il meglio 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione