Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Dubbi stile/colori del matrimonio

Lally, il 9 Gennaio 2023 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze, ho un dubbio e ho bisogno di idee.
Ci sposiamo in una chiesa molto importante, il ricevimento sarà in una villa del settecento molto semplice con una bella vista sulla città.
Noi eravamo partiti con l’idea di un matrimonio elegante e come colore abbiamo scelto il pesca (anche se ancora non avevamo scelto nulla), il bianco e il verde. Oggi ho prenotato le partecipazioni, ci piacevano queste ma ho paura non rispecchino lo stile/colore del matrimonio. Cosa mi consigliate di fare? Cambiare il colore della grafica? Ed eventualmente con quale colore? Oppure tenere questo e chiedere alla fiorista di togliere il pesca e mettere il rosa/rosa antico e il verde salvia? La partecipazione mi sembra abbia toni freddi mentre il pesca era un tono caldo😩🤔Scusate le foto un po’ sgranate ma quelle che ho sono questeDubbi stile/colori del matrimonio 1
Dubbi stile/colori del matrimonio 2

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Gennaio 2023 alle 22:42
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si riprenderemo il verde salvia nelle bomboniere e in generale assieme al rosa tenue/bianco nei fiori. Si sì la stessa grafica sarà riproposta nel libretto messa, ventagli e menu per fare il coordinato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La busta e il colore sono uguali, cambia la grafica dentro…ti metto la foto della mia Dubbi stile/colori del matrimonio 3

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il verde salvia lo trovo elegantissimo e adatto ad una location storica!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Tu hai lasciato la stessa grafica e colore?
    Riprenderai quei colori in qualcosa del matrimonio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uguali alle mie😅 a me piacciono, ma se non ti convincono ti conviene vedere una prova prima di confermare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io toglierei il pesca! Molto più chic il rosa antico e verde salvia ( forse sono un pò di parte perchè li ho scelti anche io come colori predominanti insieme al bianco! Smiley laugh )

    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! No il mio dubbio in realtà era proprio sul pesca o Rosa della grafica. Il verde della busta ci piace😂
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si considera che queste sono uguali e sono quelle che ho ordinato. Quindi busta verde e grafica rosa/rosa antico. Volendo posso modificare la scritta rosa con un’altra ma il mio timore è che non stia bene
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me con un colore pesca/avorio vai sul sicuro. A me personalmente non piace tantisismo il verde come colore e mi sembra che le rovini un pò!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda io fossi in te aspetterei che ti arrivino le partecipazioni per poi decidere sei tranquillamente nei tempi ( anch’io mi sposo il tuo stesso giorno) non è detto che “live” non siano leggermente diversi i colori e te lo dico per esperienza sulle mie partecipazioni.
    Aspetta e poi eventualmente decidi se variare i colori, entrambe le opzioni di colori comunque le trovo molto molto belle 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione