Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M☆F
Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza

Dubbi su acconciatura e gioielli

M☆F, il 31 Luglio 2021 alle 19:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, anzi due 😅. Sto facendo crescere i capelli per il matrimonio, ora li ho poco sotto le spalle ma sarebbero più lunghi perché sono mossi e qui sorge il dubbio: al mio compagno piace quando li raccolgo e anche a me piacciono i raccolti ma sono diventati così belli che non mi dispiacerebbe un semiraccolto ( sono castano scuro con delle fini schiariture tenui sul biondo sulle punte che avevo fatto tempo fa e che col tempo sembrano diventate quasi naturali), dato che mi sposerò a Maggio, però non trovo niente di carino su internet, avete delle foto da mostrarmi? Consigliate raccolto o semiraccolto per una sposa di maggio? Avrò il velo e penso un fermaglio gioiello. A proposito di gioielli, mia mamma mi ha comprato un punto luce bellissimo e vorrebbe che abbinassi degli orecchini perché " danno luce al volto e completano il look", solo che io non li uso e quindi mi spiacerebbe farle spendere dei soldi per qualcosa che userei solo quel giorno ( tranne l'abito da sposa, ovviamente)...inoltre ho i buchi chiusi quindi dovrei rifarli! Voi che ne pensate? Basterà un punto luce ed eventuale fermaglio gioiello o dovrei abbinare degli orecchini sempre punti luce? Grazie 😊

24 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Agosto 2021 alle 09:10
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto bella la prima acconciatura e mi piace molto anche la terza

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli orecchini ti capisco benissimo!
    Considera che, soprattutto se sono pendenti, alla lunga possono davvero risultare fastidiosi in una giornata del genere, se non sei abituata.
    Vale la solita regola: non stravolgere il look il giorno del tuo matrimonio, perché dovrai essere a tuo agio il più possibile.
    Ma, se ci tieni agli orecchini, ti consigli odavvero quelli senza pendente, per maggiore praticità Smiley smile
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo. Una cosa alla volta e farai tutto 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche noi avevamo iniziato,a marzo avevo già location e fotografo,però volevamo sposarci verso settembre/ottobre...alla fine per motivi riguardanti il mio lavoro abbiamo anticipato a giugno😅Così ora devo ancora fare tantissime cose🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con il mio compagno ho scoperto che non ama le trecce 😉. Avrei dovuto immaginarlo, conoscendolo ( ama le cose semplici e pulite)
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ai vostri preziosi suggerimenti penso farò un semiraccolto laterale tra questi ( adoro il primo, solo che temo mi dovrò spostare il ciuffo dagli occhi tutto il giorno 🤔). Pareri?Dubbi su acconciatura e gioielli 1

Dubbi su acconciatura e gioielli 2

Dubbi su acconciatura e gioielli 3

Dubbi su acconciatura e gioielli 4

• Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri lavori per fortuna ( o sfortuna non saprei)sono aumentati con il lockdown
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma noi abbiamo iniziato ad organizzare a gennaio- febbraio 2020, praticamente abbiamo fatto quasi tutto. Lavorando molto entrambi, poi col lockdown, abbiamo preferito fare con calma
    • Rispondi
  • B
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo a me si riesce comunque a fare,basta fare"la coda" più in basso e spostata su un lato anziché centrale,l'aveva molto simile una mia amica!
    Pensa che io mi sposo a giugno e ancora non ho visto nemmeno l'abito,figurati i capelli!
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Nell'atelier dove ho preso l'abito purtroppo non tengono i fermagli. Mi piace molto la seconda che hai messo, ma avendo la schiena scoperta, vorrei un semiraccolto laterale
    • Rispondi
  • B
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto alcuni esempi per capire su che genere ti vorresti orientare...Comunque io uso un sacco Pinterest,ci sono davvero tante idee carine su ogni cosa😉
    Dubbi su acconciatura e gioielli 5
    Dubbi su acconciatura e gioielli 6
    Dubbi su acconciatura e gioielli 7
    I fermagli in molti atelier li hanno,se no li trovi anche online
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,innanzitutto grazie a tutte, siete molto gentili! Io ho i capelli naturalmente mossi e mi piacciono. Vorrei un semiraccolto semplice ed elegante, le trecce mi piacciono ed anche accentuare i miei capelli mossi ma non troppo ricci e adoro i fermagli gioiello, che però non so dove trovare😅😔
    • Rispondi
  • B
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho salve te diverse,ma fammi capire che cosa ti piacerebbe...treccia?onde?riccio?
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto l'ultimo però con un fermaglio più piccolo
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Grazie, sei davvero gentile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi su acconciatura e gioielli 8
    Dubbi su acconciatura e gioielli 9

Dubbi su acconciatura e gioielli 10

Ecco a te ♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia scollatura è molto simile alla tua e io farò un semiraccolto. Almeno così credo.. poi la prova dalla parrucchiera sarà fondamentale per decidere perché magari cambierò idea! Prova a farti fare un paio di acconciature diverse e poi decidi 😉
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Sono stupendi! Avendo la schiena in parte scoperta, vorrei un semiraccolto magari che scenda lateralmente, hai qualche esempio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io sposo a maggio e farò un semi raccolto. Ti posto qualcosa ♥️Dubbi su acconciatura e gioielli 11
    Dubbi su acconciatura e gioielli 12

Dubbi su acconciatura e gioielli 13

Dubbi su acconciatura e gioielli 14

Dubbi su acconciatura e gioielli 15

Dubbi su acconciatura e gioielli 16

Dubbi su acconciatura e gioielli 17

• Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Hai delle foto di semiraccolti? Non trovo niente di carino su internet
    • Rispondi
  • B
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questo abito abbinerei un semi raccolto.Per quanto riguarda gli orecchini se di solito non li usi eviterei,basterà il fermaglio,soprattutto se importante e luminoso e il punto luce🙂
    • Rispondi
  • M☆F
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allego foto del mio abito ( abbiate pietà perché non era la mia taglia, che comunque cambierà perché sto dimagrendo 💪)Dubbi su acconciatura e gioielli 18

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, per quanto riguarda l'acconciatura dovresti sceglierla anche in base alla scollatura del tuo abito. Gli abiti a fascia o con spalline strette prediligono i capelli sciolti o semiraccolti. Gli abiti accollati al contrario vogliono acconciature raccolte.
    Per quanto riguarda gli orecchini sta a te.. se non sei abituata a portarli io non li metterei.. dobbiamo essere noi stesse in quel giorno! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione