Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2021 Novara

Dubbi su tableau de mariage

Roberta, il 26 Gennaio 2021 alle 15:17 Pubblicato in Fai da te 0 17
Ciao a tutti volevo chiedere un parere sul tableau, gli zii e i genitori come si scrivono? Con tanto di zio o solo nome ed eventuale iniziale di cognome? E i genitori?!?! Grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Gennaio 2021 alle 20:39
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😉❤
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppo mia cugina nn vuole dire nulla di nulla . Già ha detto ha fatto compiuto...hai ragione caso mai preparo un'alternativa e chiederò al ristorante...grazie baci
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scritto per gli zii "zio ...... " e per i genitori "mamma ...." perchè abbiamo avuto molte persone con lo stesso nome. Siamo anche stati costretti a mettere le iniziali puntate del cognome per alcuni amici.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non ci avevo pensato a questa cosa☺
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come tema potresti fare la famiglia, visto ke diventerete una famiglia 🥰 anche se per il matrimonio d due anni fa ormai, con tutto il rispetto, ma è passato e per quanto riguarda tua cugina d un mese prima, fossi io la chiamerei tranquillamente e glielo chiederei, magari ne fa un altro e tu non devi rinunciarci 😉
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io devo aspettare quando andrò alla location a fine marzo e nn so se e quanti invitati ci saranno quini ho fatto varie opzioni poi vedremo ma speriamo bene
    . Una domanda nn mi ricordo se ad un matrimonio che sono stata abbia fatto il tema amore.. io stavo facendo lo stesso mi piacciono i cuori ma ho paura che se mia cugina un mese prima dj me faccia lo stesso?io devo dare comunicazione dei tavoli penso il mese prima e a me quel tema piace...un altro tema simile? Anche se dove sono stata era l'amore sono passati due anni ...sinceramente nn me ne frega che l'ha fatto anche lei ma se potessi cambiare con qualcosa di simile almeno nn so un'altra alternativa...grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non è facile fare i tavoli, c'è sempre qualcuno che non sai come apparare 😂

• Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo anxhe iniziali dei cognomi perché se no ci sono zii che hanno stesso nome e quindi si possono confonderle nel leggere...anche se nel tavolo si capisce che avranno la loro parentela
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soprattutto se non avete un tavolo specifico per parenti, io li individuerei con la parentela...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♡♡♡
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scritto solo il nome però il matrimonio è il vostro e il modo con cui inserirli deve piacere solo ed esclusivamente a voi. 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo messo solo il nome Smiley smile con iniziale del cognome in caso di "doppioni"

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia molto soggettivo, per me gli zii e le mie nonne sono speciali, non le chiamerei mai per nome.. è una scelta vostra e credo vi dobbiate sentire liberi di scrivere ciò che preferite☺️ Io lo farò perché penso che leggendo ne saranno contenti anche loro
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è più caloroso scriverlo così, e poi effettivamente il modo in cui scrivere dovrebbe essere una cosa abbastanza soggettiva, no? Ok il galateo però 😁
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente ho visto scrivere i nomi dei parenti proprio come tutti quelli degli altri invitati, io invece vorrei scrivere i nomi dei genitori normalmente e per nonni e zii i nomi preceduti da zio, zia, nonna ecc... per esempio mia nonna si chiama Elisabetta ma per noi è sempre stata Nonna Betty, quindi scriverò così😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·