Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Dubbi su un fornitore di matrimoni.com

Marcella, il 12 Novembre 2015 alle 10:37 Pubblicato in Assistenza 0 16

Ciao Ragazze,

ho bisogno di voi, non so' se sono io paranoica o meno....

Ieri stavo cercando un parrucchiere nella zona di Milano, e ho trovato un fornitore su questo sito che mi ha fatto un buon prezzo, quando però gli chiedo dove effettua le prove acconciatura mi dice che fa tutto a domicilio, (e già li qualche sospetto mi viene) mentre ero indecisa se procedere o no (il prezzo è ottimo) vedo che ci sono due recensioni, vado a leggere e vede che danno tutte e due il massimo voto, ma il matrimonio è stato lo stesso giorno e anche l'iunvio della recensione stesso giorno, dite che sono io sospettosa? o anche a voi c'è qualcosa che non torna? voi vi fiderste?

16 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 12 Novembre 2015 alle 17:37
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine Veridiana mi ha risposto che tutte le recensioni sono verificate e loro, che è un caso emi ha mandato altri link, ma onestamente non so' perchè non riesco a fidarmi comunuqe nessuna certezza!

    Grazie mille a tutte per le opinioni

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei sospettosa anche io
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi direttamente a loro o scrivi il nome del parrucchiere in google e vedi che viene fuori..

    ad una fiera ci aveva fatto un' ottima impressione un fotografo, poi sospettosa perchè rispetto agli altri praticamente era gratis, ho trovato tutte recensioni negative...verificare è meglio, si tratta sempre di soldi e del tuo giorno!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito.... farà 2 matrimoni lo stesso giorno????? non puoi contattare le future sposine e chiedere conferma almeno ti togli ogni dubbio..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IncontrateVi x parlare di persona. Magari a primo impatto capisci che persona è
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà l'appuntamento a domicilio è una pratica abbastanza comune, non tutti hanno uno studio e quindi succede piuttosto spesso, la mia truccatrice ad esempio è sempre venuta da me, e mi è capitato anche con alcuni fotografi che non avendo uno studio, si appoggiano o a casa loro, o presso altre location. In questo diciamo non c'è nulla di sospetto, se però hai ancora dei dubbi puoi provare a fare una ricerca più approfondita su questo fornitore tramite il sito, o su Internet, per vedere se trovi altri commenti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo con quanto detto qui sopra da Sasika.

    Aggiungo pure (penso di averlo trovato) che le 2 recensioni sono di 2 utenti che hanno diversi fornitori convalidati (convalidati: fai la richiesta e il fornitore deve convalidarla oltre che passare pure per lo staff di matrimoio.com quindi non è banale farle a caso) e quindi mi risulta facile pensare che siano autentiche.

    Il problema però rimane, se non ti fidi di un fornitore puoi provare a fare la prova e vedere se ti convince, altrimenti scegline uno di tua fiducia (che è più importante del prezzo).

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scriver e il nome sul motore di ricerca google così se qualcuna ha avuto esperienze positive o negative viene fuori! Per quanto riguarda la recensione nello stesso giorno credo anche dipenda da quando viene accettata da chi amministra...nel senso che magari le recensioni sono prima valutate dalle admin!;-)
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a scrivere il suo nome e vedere se qualche sposina aveva già aperto un topic su di lui?
    Sul venire a casa tua a fare le prove non è un problema lo fanno in molti, magari lavorano in proprio ma non hanno uno studio dove far andare i clienti
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti non ho scritto il nome del fornitore qui perchè è un mio sospetto e basta, non voglio fare cattiva pubblicità a nessuno se non ho certezze.

    Però che sia la data del matrimonio sia la data di invio recensione sia uguale mi mette tanti dubbi, vanno bene le coincidenze ma queste mi sembrano un po' troppe

    Cmq o seguito il tuo consiglio e ho scritto a veridiana magari loro riescono a cpaire se le due utenze delle recnzioni sono reali o meno

    grazie del consiglio

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Può darsi che le due recensioni nello stesso giorno siano una coincidenza, ma far fare un controllino direi che non è una cattiva idea. Almeno a loro puoi dire il nome del fornitore, qui nel topic potresti rischiare di fare magari una cattiva pubblicità involontaria, meglio confermare i sospetti Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. e cmq scrivi il nome cosi se qualcuna di li lo conosce ti aiuta
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille non ci avevo pensato Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara omonima! Prova a scrivere in privato alle admin, specificando il nome del fornitore e i tuoi dubbi! Magari ti sapranno aiutare, oppure monitoreranno/controlleranno le recensioni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione