Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Dubbi sul viaggio di nozze

Annalisa, il 3 Settembre 2023 alle 11:08 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Adesso è arrivato il momento di bloccare il viaggio di nozze, ci piaceva andare in Thailandia ma ci hanno detto che come periodo (luglio) è piovoso e ad esempio ci piaceva anche Bali e ci hanno detto che è noioso.. poi mi piaceva messico, quale scegliereste fra le due mete?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Settembre 2023 alle 16:23
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata anni fa in Thailandia con mia sorella ed è stato un viaggio bellissimo con tante cose da fare e visitare e con prezzi economici, ci siamo state però a inizio aprile e stava per iniziare la stagione delle piogge, c'era molto caldo umido. Si fece Bangkok, Phuket e Phi Phi Island. Bali non ci sono mai stata ma non credo sia noiosa. Messico mi incuriosisce molto. Noi siamo stati in Giappone le prime due settimane di giugno per la luna di miele, bellissimo.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Thailandia in agosto e ti dico si può essere piovoso ma dipende dove vai. Se cerchi il mare ovviamente devi andare nelle isole di Koh samui, koh pangan ecc. che sono le isole riparate dalla pioggia. Thailandia per me stupenda: un mix di cultura, spiagge e divertimento. Per il viaggio di nozze (siamo stati dal 13 al 31 agosto di quest’anno) abbiamo scelto Singapore Bali e isole Gili e onestamente non l’ho reputato noioso anzi. A Bali ci sono un sacco di cose da fare e da vedere (in 6 giorni pieni abbiamo fatto e visto nemmeno 1/3 delle escursioni proposte) quindi tutto si può dire tranne che sia un viaggio noioso. Comunque il viaggio è molto personale e dipende tanto da cosa uno cerca ovvero dal tipo di cultura, gente, cibo e in generale mood che si aspetta. Noi volevamo un mix di cultura, mare bello e divertimento e l’abbiamo trovato.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico c’è un sacco di roba da vedere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io voto Messico perché onestamente la Thailandia mi ha delusa molto.. Cambogia meravigliosa, Thailandia meh..
    Messico invece l’ho adorato!! È nella mia top tre dei viaggi più belli che ho fatto!! Splendido, sia la parte culturale, con le rovine e i paesini caratteristici, sia il mare!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete fare in viaggio di nozze e dal tipo di attività che più vi attraggono 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione