Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Dubbi sull abito

Valentina, il 1 Luglio 2020 alle 21:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ragazze ho scelto il mio abito novembre 2019 é stato amore a prima vista... solo che a maggio avrei dovuto fare la prova per eventuali modifiche ma ora avendo rimandato al prossimo anno é tutto saltato... solo che ora sto avendo dei dubbi é passato così tanto tempo... ieri ho chiamato l atelier per riprendere un un'appuntamento per rivederlo e nel caso provare qualcos altro prima che vengano fatte modifiche ma secondo voi faccio bene? Ma é normale avere questi dubbi? A qualcuna di voi sta capitando?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Luglio 2020 alle 11:45
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il mio l'ho scelto a maggio 2019 e lo indosserò a luglio 2021, rimandato da giugno 2020.. L'ho riprovato, non ho provato nessuna emozione ma so che è lui, so di essere un po' apatica io questo periodo perché secondo me sono ancora stravolta dallo "shock" di aver rimandato tutto...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa comprensibile, ma vedrai che quando lo proverai, avrai le stesse emozioni di quando lo hai scelto 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, a me nin è successo però è comprensibile.
    Non lo vedi da così tanto e la memoria magari non è nemmeno fresca al 100%.
    Vedrai che appena lo riproverai sentirai le stesse emozioni della prima volta ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere dubbi è normalissimo, lo sento dal 90% delle persone, è l ansia che ci fa dubitare e avere 'paura', anch'io ho paura che rivedendolo non possa farmi lo stesso effetto iniziale, ma credo che siano solo paranoie nostre, mi tranquillizzo col fatto che se non dovesse piacermi qualcosa, si può modificare.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Valentina! L'hai più visto dopo novembre? Io domani lo rivedrò, per la seconda volta dopo la scelta (scelto a ottobre e visto nuovamente a marzo). Avevo già fatto fare delle modifiche dopo la scelta, a marzo mi hanno preso le misure per fare le varie sistemazioni... Quindi domani lo vedrò completo. Anche io mi sposerò l'anno prossimo! Ti dico che quando l'ho rivisto a marzo il cuore mi batteva più che a ottobre (nonostante ad ottobre io mi sia commossa), e che me ne sono innamorata ancora di più. Penso che con questo periodo ci siamo fatte tutte suggestionare... Ma se lo hai scelto è perché lo hai sentito tuo! Anche io ho avuto dei dubbi dopo ottobre. Dopo averlo rivisto a marzo assolutamente no! Ho sfogliato anche le nuove collezioni ma nessun abito mi trasmetteva le emozioni che ho provato con il mio! Quindi ti dico... Vivila con serenità che tutto andrà bene! ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca di prendere appuntamento e provarlo e vedrai che i dubbi passeranno!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la preoccupazione dj tutte le spose... ce l avevo anche io..
    Ma nel 90 % dei casi... si riconferma la stessa emozione della prima volta 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vedrò il mio abito,ordinato ad ottobre. Avendo rimandato al 2021 voglio vederlo per essere sicura che sia tutto ok. So che se l ho scelto è perché mi ha fatto battere il cuore💖 Però un po' di timore che posso aver cambiato idea ce l ho🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mio è normale avere dubbio soprattutto dopo che sono passati tutti questi mesi. Metti nero su bianco cosa ti è piaciuto da subito e cosa vorresti cambiare.

    E poi se ti danno un appuntamento riprovalo e vedi se dopo tutto questo tempo di suscita le stesse emozioniSmiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione