Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Dubbi sulla location

Valentina, il 5 Gennaio 2024 alle 11:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Buongiorno a tutti,
Io e il mio futuro marito ci sposeremo a settembre 2024. Abbiamo già fissato la chiesa e la location che ci ha colpito sin da subito e piace anche a tutta la nostra famiglia. A me però negli ultimi giorni stanno venendo un sacco di dubbi. Non ho ancora versato la caparra second voi dovrei cercare ancora? Grazie mille per le risposte Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Verderosa, il 6 Gennaio 2024 alle 19:23
  • Verderosa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Foggia
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, i dubbi sono più che normali perché si avvicina il grande giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta si
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di scegliere ne ho viste 9.
    Anche se quando ho visto la prima, mi colpita fin da subito.
    È rimasta la mia preferita, però per curiosità ho visto anche altro.Se hai questi dubbi, vai vederne qualcun altra
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita se il dubbio è sull’esclusività non è una cosa banale, noi l’avevamo messa tra i must have!
    Non so se mi sentirei a mio agio con la possibilità di incrociare altri festeggiamenti e avrei dei dubbi sul fatto che il personale si impegni al 100% su di noi.
    Io sinceramente valuterei altre opzioni se fossi in voi…
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi prova a guardare altro, magari trovi qualcosa che ti piace. Anche perché non hai tanto tempo. Non vorrei che poi non trovi la data che vuoi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora per quanto mi riguarda la questione "esclusività" è stata una dei criteri fondamentali che ci eravamo dati proprio prima di iniziare la ricerca, quindi quel paio di location che non la garantivano le abbiamo subito scartate!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no hai ragione. Io non ho girato location perché sapevo già quale volevo, ma penso che l'esclusività sarebbe stata fondamentale se avessi dovuto scegliere fra diversi posti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi confermi che non sono esagerata a preoccuparmi di questa cosa😂 è già buono perché mi sembrava di esagerare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, noi dobbiamo versare la caparra e i dubbi nascono dal fatto che non avrò l'esclusiva della location. Se hai consigli/opinioni su questo sono ben accetti 🙂 Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm allora sono dubbi leciti. Dipende un po' da com'è fatta la location se è abbastanza grande e spaziosa per lasciarvi comunque una certa libertà e intimità ok, altrimenti effettivamente puoi provare a vederne qualcun'altra per sicurezza. Non è una cosa da poco non avere l'esclusione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce ne siamo innamorati subito il problema è che non avremo l'esclusiva e questa cosa mi mette molta ansia. Non so se è un problema solo mio o se faccio bene a preoccuparmene tanto...se hai consigli/opinioni su questo sono ben accetti 🙂 Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i dubbi sono su una questione specifica: non avrò l'esclusiva della location. Se hai consigli/opinioni su questo sono ben accetti 🙂 Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i dubbi sono relativi ad una questione specifica: non avrò l'esclusiva della location. È una cosa che mi mette molta ansia.... Se hai consigli su questo sono ben accetti 🙂 Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dubbi sono in relazione a che cosa? Perché se c'è qualcosa che non ti convince è un conto, se invece è solo il dubbio 'chissa forse ce n'è una più bella" sappi che succederà motlo spesso durante l'organizzazione, dopo la scelta abito, truccatore, bomboniera... È normale
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Noi abbiamo visto di persona 15 location prima di scegliere (e sentite di persona almeno il doppio), cosa non ti convince della vostra?

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende solo da voi secondo me, vedere altro nell’attesa vi costa solo il tempo di cercare e andare a vedere.
    Noi dopo dopo tanta selezione siamo andati a vedere location ce ne siamo innamorati e l’abbiamo confermata quasi subito senza prenderne in considerazione altre. Ogni tanto mi chiedeva avrò fatto bene però col senno di poi sono super soddisfatta e dal mio punto di vista abbiamo fatto bene a non perdere tempo cercare altro perché quella aveva tutte le caratteristiche che cercavamo oltre a esserci innamorati a prima vista
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, in attesa di sapere quando versa io vedrei altro per evitare di avere brutte sorprese anche se a me ad esempio mi hanno detto che posso pagare tutto a fine cerimonia ( il posto è affidabile, fanno tanti matrimoni di persone che lo richiedono dall’estero e qualche persona famosa)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per il consiglio in effetti pensavo anche io di fare ancora una visita per essere sicura al 100%. Grazie mille
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è normale avere dubbi, ma se vi è piaciuta subito ed ha convinto tutti io starei tranquilla 😊 al massimo prima di firmare il contratto visitane ancora, per togliere il dubbio ma senza stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione