Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Dubbi sulle tempistiche

Mariangela, il 5 Novembre 2019 alle 20:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Salve a tutte sposine, avrei una domanda veloce. Mi è stato detto che per parlare/concordare e scegliere quale sia il ristorante bisogna prenotare con mesi d'anticipo, volevo sapere come funziona dato che vivo all estero, quindi per ogni volta che sono alla ricerca di location, fotografo e Quant...
Salve a tutte sposine, avrei una domanda veloce.

Mi è stato detto che per parlare/concordare e scegliere quale sia il ristorante bisogna prenotare con mesi d'anticipo, volevo sapere come funziona dato che vivo all estero, quindi per ogni volta che sono alla ricerca di location, fotografo e Quant altro devo recarmi a Napoli dove si terrà la cerimonia

42 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io vivo anche all'estero e mi sposerò in Puglia. 😊 Per quando sono previste le nozze?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando da Milano per il matrimonio a Bari e senza possibilità di scendere spesso perché lavoro in ospedale e non ho week end liberi. Per la location abbiamo prima tirato le somme sul web, confrontando recensioni e fotografie dei vari luoghi, poi fatta una cernita tra due location e allora abbiamo fissato gli appuntamenti.
    Alla fine abbiamo mandato i miei genitori in avanscoperta e abbiamo prenotato in videochiamata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierei già da ora a farmi un’idea
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo all inizio di settembre..


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location da quanto è gettonata, ti porto il mio esempio avevamo deciso la data decisa la location la data che avevamo scelto noi non era disponibile e x il mese di maggio c'era una sola data libera poi da giugno ad agosto tt preso! Per fortuna poi una coppia ha disdetto proprio il gg che avevamo scelto e così è stato!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location...alcune richiedono molto più tempo rispetto ad altre. Questa app è fatta molto bene quindi potresti farti mandare dei preventivi, sentire le location che ti interessano, spiegare la tua situazione e venire solo una o due volte 😍💪🏻
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Conviene scegliere anche tramite l’app le location che più ti piacciono anche leggendo le recensioni e farti un weekend (o anche due) con diversi appuntamenti al giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono soggettivi alcune location chiedono mesi e mesi di anticipo altre meno. Poi dipende dal fatto che vogliate necessariamente il sabato oppure no
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando vorreste sposarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione