Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
Arianna, il 6 Febbraio 2023 alle 18:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Salve sposine in questi giorni mi sta salendo un dubbio ma voi alle coppie di fidanzati quante bomboniere considerate 1 a testa oppure 1 a coppia? Graziee mille delle info 😊
Salve sposine in questi giorni mi sta salendo un dubbio ma voi alle coppie di fidanzati quante bomboniere considerate 1 a testa oppure 1 a coppia? Graziee mille delle info 😊

70 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito quindi diciamo ovviamente dipende dal legame.. Noi ai cugini anche se fidanzati ovviamente una a famiglia però avevo il dubbio sui fidanzati ovviamente che vivono separati..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo andati ai matrimoni, prima della convivenza, sempre 1 ce ne hanno data
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende in realtà.

Noi avevamo un gruppetto con coppie di amici e abbiamo date 2 perchè entrambi nostri amici e vivono separati. Per 2 cugini fidanzati entrambi che vivono con i genitori la bomboniera l'abbiamo data alla famiglia solo.

C'è stato poi un con la fidanzata, la bomboniera l'abbiamo data a lui come coppia ma a lei nulla (perchè si è pure comportata di m**** durante il matrimonio, del tipo che la foto con gli sposi non l'ha voluta fare, l'unica è stata, ha rischiato di far ritardare una testimone e l'altra cognata perchè ancora non era preparata, si è lagnata tutto il giorno perchè aveva il ciclo)

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne faremo una a coppia
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è lo stesso pensiero che ho fatto anche io.. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fidanzati ne abbiamo data una a testa, a meno che non siano conviventi, allora una in due basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione