Salve sposine in questi giorni mi sta salendo un dubbio ma voi alle coppie di fidanzati quante bomboniere considerate 1 a testa oppure 1 a coppia? Graziee mille delle info 😊
Salve sposine in questi giorni mi sta salendo un dubbio ma voi alle coppie di fidanzati quante bomboniere considerate 1 a testa oppure 1 a coppia? Graziee mille delle info 😊
Visualizza messaggio citato
Si però se fai un invito per una coppia tu scrivi entrambi i nomi ( ad esempio Tazia e Caio ) la busta/il regalo non lo fa solo Tizia o solo caio lo faranno insieme quindi vanno due presenti/bomboniere … sta bene un invito essendo coppia ma dare due bomboniere non abitando insieme
Sono delle candeline in un tronchetto, con dei fiori secchi da decorazione e la targhetta con i nostri nomi. Trovate su Etsy, anche se devo ancora ordinarle 😁 Non volevo spendere molto e cercavo qualcosa di piccolo ma comunque bello da tenere. Qua in UK non si usa molto, ma in Italia se le aspettano, quindi faccio una via di mezzo 😅
In teoria se hai contato come nucleo singolo per la partecipazione ha senso dare una sola bomboniera, se invece ne hai fatta una per uno è giusto che abbiano anche una bomboniera ciascuno… ovvio se hai fatto l’invito alla famiglia degli zii con annessi cugini e i cugini ti piazzano il +1 dei fidanzati si complica, ma se erano persone che avevi già previsto e per cui hai già fatto un ragionamento in termini di spesa, mi sembra coerente seguirlo anche per le bomboniere 😘
Ma infatti è per quello che sono anche un pó in difficoltà pke la bomboniera che vorremmo fare non costa proprio poco quindi
Fidanzati conviventi 1, altrimenti 2… ma in realtà dipende anche dagli inviti: se ne hai fatto uno ciascuno allora stessa cosa per la bomboniera, se hai incluso entrambi in un invito allora 1 bomboniera
Guarda, noi facciamo una cosa semplicissima quindi saranno tipo 2€ ciascuna, non voglio darne una a testa ma neanche lasciare fuori giusto 3 persone
Il mio problema principale sono proprio i cugini, molti col ragazzo ma nessuno convivente. Mia nonna ha detto di non darla ai ragazzi, tanto a loro non frega niente 😂 Farebbe strano a darla a due sorelle solo perché hanno il moroso e alla terza niente, penso che darò una a famiglia. Però allora poi dovrei darla ai ragazzi altrimenti rimangono proprio esclusi 🤔🙈
Vabe guarda è una cosa assurda ciò che stai dicendo non si può sentire 🤦♀️hai fatto bene a non pensarla e a non farti rovinare il matrimonio
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico, a parte reputarla stupida non le ho dato importanza, che poi tutto questo perchè le rodeva che le erano venute le mestruazioni e al matrimonio non aveva gli assorbenti. Avevo una 15ina sparsa in giro di ragazze, ci ho messo 3 secondi a trovarle un assorbenteXD solo perchè io avevo quello interno con me che non sapeva usare
Mamma mia quante cose uno deve sopportare, io sono preparata però fa sempre effetto sentirlo 🤣🤦♀️
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
AHHH si
Io volevo le foto con tutti, col fotografo ci siamo accordati per farle prima di entrare in sala, mentre gli ospiti attraversavano il giardino tra sala aperitivo e sala pranzo, praticamente ci dovevano passare davanti. Arriva questo amico con la mamma e la fidanzata, lei fa la faccia sofferente dicendo che non la vuole fare. Io durante il pranzo ne ho fatta una con una cara persona che prima non l'ha potuta fare per via della bimba più una con le donne della famiglia, la ragazza ora stava meglio e si mette in attesa per farla pure lei. Ho fatto finta di non vederla e il fotografo è tornato a posto. Intanto avevo saputo che ha fatto fare tardi mia cognata e quasi anche il fianzato che era testimone per prepararsi, che poi aveva i capelli lisci, un pò di mascara e un vestito normale...io ci metto 10 minuti a uscire di casa come lei
Cmq su sto punto è una tragedia non so come uscirne 🤣🤦♀️
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiungo che pure lì è andata a "legame" perchè una fidanzata ha ricevuto il "cartoccio" che noi diamo di solito a chi porta il regaloa gli sposi, in quanto è una ragazza super carina ed educata e i genitori che non conosco mi hanno mandato un bellissimo regalo di matrimonio, un'altra fidanzata invece fino all'ultimo non si sapeva se veniva o no, pooi veniva ma per fare la sorpresa al fidanzato, poi la sorpresa era per una cugina con cui è tanto stretta lei (io sposa invece devo assecondare i tuoi spasmi mentali ) hanno combinato un macello tra organizzazione e "soprese" scongiurate varie che non le ho dato nulla alla fine