Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta

Dubbio

Enza, il 28 Ottobre 2021 alle 11:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Sposine, quanto tempo prima avete prenotato e poi festeggiato le vostre promesse di matrimonio

8 Risposte

Ultime attività da Enza, il 31 Ottobre 2021 alle 12:36
  • Enza
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ma poi "PAESE CHE VAI USANZE CHE TROVI" da noi la promessa si festeggia, toccano tutti i preparativi alla sposa, e gli invitati regalano (anche in gruppo se lo desiderano) ciò che manca agli spose nella casa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto lampo perché dalla richiesta a quando ci hanno chiamato per firmare è passata una settimana (non pensavamo così veloci sinceramente 😅) ma visto che festeggiavamo a casa solo con le
    Rispettive famiglie abbiamo subito risolto 😊
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno promessa 3 agosto matrimonio..
    L’abbiamo fatta un mese e mezzo prima per stare tranquilli con il covid, restrizioni ecc
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che noia quando molte di voi stanno lì a sminuire questa storia delle pubblicazioni... se qualcuno ha voglia di festeggiare anche dopo una firma di 10 minuti come amate definirla, la cosa vi crea tanto disagio? Ognuno sarà libero di festeggiare quello che gli pare credo... Scusatemi ma da quando sto su questa app ho letto un sacco di volte risposte acide riguardo a questo argomento e non ne capisco il motivo. Sembra che perché non festeggiate voi non debba farlo nessuno, ma io potrei festeggiare anche ogni volta che cambio colore di capelli se mi andasse di farlo... rimarrebbero comunque affari miei e credo non infastidirei nessuno. Penso valga altrettanto per questa cosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Allora non credo che faró nessun festeggiamento!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma io ho una curiosità da un po’… ma la promessa cos’è? Quando si va in comune per le pubblicazioni?
    Portate pazienza, ma davvero non so cosa sia… l’ho sentito per la prima volta nel forum!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra prenotazione e pubblicazioni son passati quasi 3 mesi e nessun festeggiamento

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi non si festeggia. La mia amica ha fatto la promessa a fine luglio al pomeriggio e alla sera noi testimoni siamo andati in pizzeria con gli sposi e finita lì. Farò anche io così, al massimo invito i nostri genitori e basta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione