Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Dubbio abito sposo

Ilaria, il 29 Dicembre 2021 alle 17:33

Pubblicato in Moda nozze 34

Sposine scusate ma mi sta venendo un dubbio…voi avete visto l’abito del vostro sposo cioè lo avete accompagnato nella scelta? Perché molte persone mi dicono di no, altre invece che la sposa deve vederlo perché in qualche modo deve essere abbinato con il suo…
Sposine scusate ma mi sta venendo un dubbio…voi avete visto l’abito del vostro sposo cioè lo avete accompagnato nella scelta? Perché molte persone mi dicono di no, altre invece che la sposa deve vederlo perché in qualche modo deve essere abbinato con il suo…

34 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione chi dice che gli abiti dovrebbero essere in qualche modo abbinati, non mi piace che ci sia disarmonia fra i vestiti degli sposi. Va bene la "sorpresa" ma non dirsi proprio nulla mi sembra davvero troppo. Io sapevo che cosa avrebbe indossato mio marito, ma non sono stata una sposa tradizionale per cui forse il mio parere non conta, comunque... non vedo nulla di male nel consigliare il futuro marito sull'abito e anche nell'accompagnarlo, se lui è d'accordo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no . Deve essere una sorpresa per entrambi 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione