Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2023 Milano

Dubbio acconciature

Giorgia, il 18 Ottobre 2022 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Sono alla ricerca di un parrucchiere/hair stylist per alcune delle invitate che si prepareranno in hotel. Secondo voi dovrei rivolgermi ad un parrucchiere con negozio oppure un libero professionista freelance?
Sarebbero 6 persone.. Non so se un solo parrucchiere riuscirebbe ad occuparsi di 6 acconciature in poco tempo (considerando che alle 10.30 dovranno essere in chiesa).. Cosa mi consigliate? Qualcuna che ha avuto un "problema" simile?

Grazie! 😊

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Ottobre 2022 alle 16:08
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, sicuramente il parrucchiere in questione potrà portare dei collaboratori!
    Prova a fare richieste di preventivo specificando questo punto ai fornitori della tua zona:
    Le 24 migliori acconciature da sposa a Milano

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene rivolgersi a un team di parrucchieri! 6 acconciature vogliono il loro tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se fai presente il numero di invitate si doterà di un collaboratore ☺️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente uno non riuscirà a fare tutte e sei le acconciature devi affidarti ad un salone con più acconciatori
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo 2 mamme + sorella + 3 amiche + 1 zia = 6 persone.

    Ne ho mandate 5 in negozio dalla mia parrucchiera, mia mamma si è pettinata prima di me a casa. Credo che mandarle in negozio sia meglio in quanto la parrucchiera solitamente ha delle aiutanti e contieni anche i costi facendo così.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la tua spessa premura per le ospiti.
    Avevo una parrucchiera che si è spostata in hotel per poterle preparare ( era libera da impegni perchè stava facendo ristrutturazione nel suo negozio)
    Io avevo 3 pieghe semplici e 3 acconciature: è arrivata in hotel alle 8 ed è andata via alle 1230. ( io mi sono sdposata alle 16 30).Mi ha preparato un timing per ogni ospite ed è stata super precisa, ha voluto foto e numero delle ospiti x l' acconciatura in modo da accordarsi prima ed essere veloce in hotel.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione