Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2019 Salerno

Dubbio amletico: ballo sposa/padre-sposo/madre

Valentina, il 20 Agosto 2019 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze belle!!!! Come state?
Io e il mio fm stiamo facendo la lista delle canzoni..ci è venuto un dubbio🤣🤣 ma lo sposa balla con il padre mentre lo sposo balla con la madre (quindi contemporaneamente??) oppure sono due balli distinti??

8 Risposte

Ultime attività da Clair, il 21 Agosto 2019 alle 09:05
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente si fa in due momenti diversi. Al mio matrimonio, il musicista ha fatto prima fare il ballo tra me e mio padre e poi quasi subito dopo quello tra mio marito e sua madre!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Io ho scelto una canzone per il ballo con mio padre che si addice proprio a noi.. mentre non è pertinente per il mio fm e la mamma.. quindi a questo punto faremo due balli diversi..grazie per avermi tranquillizzata! Mi sembrava una cosa troppo “strana” farne due, ma se anche altri lo hanno fatto lo faremo anche noi! Vero è che deve piacere a noi quindi tutto può essere, ma non volevo stravolgere troppo le tradizioni!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia prima il ballo papà/sposa! Poi si “inseriscono” verso metà canzone sposo/mamma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto contemporaneamente
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto meraviglioso amore mio di Arisa e ci siamo scambiati ad ogni ritornello io mio marito i miei genitori e i miei suoceri. In pratica inviano di noi ha ballato con i rispettivi mariti Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che ci sia una regola fissa. Io di solito ho visto fare prima il ballo sposa/padre subito dopo sposo/madre e in alcune occasioni anche sposa/suocero e sposo/suocera 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente iniziano sposa e padre e poi si aggiunge lo sposo con la madre, ma ad alcuni matrimonio ho visto anche due balli separati, quindi due musiche diverse. Ad uno a cui sono andata lo sposo non aveva ballato con la madre, ma dopo il ballo padre/sposa c’era stato subito quello tra i due sposi. Credo non esista una regola fissa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si da più importanza alla sposa con il papà quindi il ballo inizia con loro 2 e poi si aggiungono lo sposo con la mamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione