Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2023 Roma

Dubbio Bomboniere

Manuela, il 7 Dicembre 2022 alle 16:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊

cfb_1983752.jpg
Ciao Soposine🥰
Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia?
Aspetto i vostri consigli😊

41 Risposte

  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi abbiamo optato per delle piantine grasse che ci fornirà il canile dal quale abbiamo adottato la nostra cagnolina 🐶 ❤️allo stesso tempo facciamo beneficienza al canile ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io le ho prese da Aroma Sicilia hanno il sito te lo metto qui: https://www.aromasicilia.com/it/dolci-al-pistacchio

    Puoi fare l'ordine online e ti arrivano a casa, in più hanno un servizio clienti super, gentilissimi e cordiali super disponibili per ogni chiarimento e rispondono molto velocemente. Io avevo bisogno della misura del barattolo per mandare in produzione le scatole che poi sono servire a contenerlo nel giro di un'ora mi hanno dato specifiche di tutto e l'ordine mi è arrivato nel giro di una settimana. I prodotti hanno più o meno scadenza un anno, questo ti permette di prenderle anche due/tre mesi prima del matrimonio per confezionarle.Smiley laugh

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una super fan del pistacchio e avevo pensato anche a quello. Sai consigliarmi dove acquistarla dato che ti sei trovata bene? Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo fatto una bottiglia di vino e sono stati tutti molto contenti !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica Crema di Pistacchio di Bronte poi confezionata in scatole con i colori della palette del matrimonio! Sono rimasti tutti contenti e soddisfatti e ci hanno fatto i complimenti per la bontàSmiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gastronomica perche le ho scelte anch’io! Però approvo anche quelle green
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto oggettistica perché io alla fine ho optato per quello… però da invitata ho apprezzato molto anche le bomboniere gastronomiche 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione