Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per il primo ballo! Io e il mio compagno ci siamo innamorati della canzone Eternamente Ora di Francesco Gabbani, i musicisti che suoneranno al nostro ricevimento ci hanno detto che se a noi piace la possono assolutamente cantare dal vivo ma che secondo loro non è una canzone adatta per il primo ballo… voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi l’ha scelta per il proprio matrimonio? Grazie ☺️
Ciao, secondo me è giusto che scelgano gli sposi la canzone del loro primo ballo. Se a voi piace quella canzone andrà benissimo :-) Ringraziate per il consiglio i musicisti ma fate rispettare la vostra idea
Ciao, secondo me dovete scegliere una canzone che vi piace e basta... Noi faremo I don't want to miss a thing degli Aerosmith 🪐✨ che sicuramente non è da primo ballo!
Noi faremo il primo “ballo” su un pezzo metalcore o nu metal,quindi per me qualsiasi canzone con un significato per la coppia potrebbe essere adattissima
Ciao Alessia, noi abbiamo scelto Siccome sei, ma credo che sia una scelta molto personale, lascia stare tutti, dovete scegliere quella che piace a voi, se vi emoziona perchè no?
Visualizza messaggio citato
Ciao, grazie!!! Si le parole di quella canzone ci emozionano molto… mi sono sentita insicura ma credo davvero sia quella giusta per noi! Grazie!
A me piace molto e soprattutto il pezzo che dice: Questo mio tempo continua con te Pace inattesa dopo tanto rumore Sei l'acqua buona in cima alla salita Una ringhiera a cui poggiare il cuore E questa notte che semina stelle Preziosa come non lo è stato mai
Mi sembra molto indicato! Anche noi avremo due canzoni e la seconda non è proprio da matrimonio ma ci piace molto e rispecchia il periodo di lontananza che stiamo vivendo ora
Io direi che dovete scegliere quello che vi emoziona, che vi lega,che vi piace....ogni istante di quel giorno sarà unico, di certo non possono decidere per te dei musicisti che per quanto competenti non sanno nulla nè di voi nè delle vostre vite assieme! Ti dico solo che noi abbiamo scelto Gaiola portafortuna di Liberato.... non so se hai presente. Non ci interessava avere la classica canzone di bruno mars e compagnia ma una canzone che parlasse di noi e dei nostri ricordi perciò abbiamo scelto quella ed è stato bellissimo. C'è chi sceglie rock per dire, e fa un primo ballo scatenandosi... fate ciò che piace a voi..IN TUTTO