Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza

Dubbio coprispalle

Veronica, il 4 Aprile 2020 alle 12:18 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte!
Abbiamo spostato il matrimonio dal 23 maggio al 3 ottobre e ora mi sta salendo l’ansia per la temperatura che farà quel giorno. Premetto che ci sposeremo in Calabria, quindi le temperature sono più calde, e che il mio vestito ha le spalline e la schiena coperta di velo quindi avrei solo le braccia scoperte.. voi che avete cambiato data come farete? L’idea di fare un copri spalle non mi piace affatto soprattutto perché non so quanto sarà utile coprire solo le braccia

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Aprile 2020 alle 13:45
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto lanci una nuova moda😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in fondo penso che mi sto facendo ansie che non servono.. o sennò metterò la giacca del mio fm 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 infatti Anche il mio fm mi rassicura dicendo che è più caldo, è il suo paese 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica
    Anche io mi sposo il 3 Ottobre,io sono di Verona avrò un vestito con le maniche corte io penso di indossare il giubbotto di Jeans(mi sposo in comune e ho un vestito corto e rosa non amo i classici abiti da sposa e odio il bianco) ma solo per la sera...qua da noi negli ultimi anni i primi di ottobre si stava bene figurati in Calabria..magari se proprio vuoi stare tranquila potresti Pensare ad una stola se dovesse abbinarsi al tuo vestito 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio 😔 e abbiamo spostato al 17 settembre.. Comunque stai tranquilla.. Io non metterei niente.. Io sono della Puglia e le temperature più o meno sono quelle.. I primi di ottobre non farà freddo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione