Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Dubbio data

Marica, il 11 Gennaio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Spose 2021

mi chiedevo se avete avuto notizie dal ristorante , se vi hanno preannunciato qualcosa , capisco che loro ne sanno poco quanto noi , ma almeno vi hanno detto se c'è possibilità di cambiare data anche se per la seconda volta ? noi non sentiamo i fornitori da marzo che avevamo scelto la seconda data.

Abbiamo intenzione a giorni di contrattarli e capire cosa succede se rimandiamo ancora. Non vorrei che siamo costretti a fare un matrimonio con limitazione di 30 invitati e tirandoci indietro perdiamo la caparra.

8 Risposte

Ultime attività da Luana, il 12 Gennaio 2021 alle 14:20
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano problemi a cambiare nuovamente data anche se è probabile che dovrai accontentarti di ciò che rimane e probabilmente un giorno infrasettimanale in qualche mese più libero da matrimoni.
    Io ho contattato la mia location per capire eventuali limitazioni sul numero di invitati visto che noi abbiamo un numero minimo di coperti da garantire ma non ci hanno saputo fornire informazioni. Ovviamente anche per loro è tutto un punto interrogativo, non credo che abbiano qualche news.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei data per la prima volta e lo potrei fare senza perdere la caparra. Per ora non ho deciso nulla. Il direttore del ristorante comunque mi è sembrato abbastanza tranquillo e fiducioso....beato lui!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee🥰 in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo cara!

• Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente... La penso come te! Si dovrebbe solo andare a migliorare 💪 anche io per ora non ho nessuna data supplementare... Ci vogliamo sposare, tutto il resto poi si vede!
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rory,

Io non ho nessuna data cuscinetto, io mi sposo quel giorno.

Per il semplice motivo che io devo partire da Londra per sposarmi e non posso incominciare a cambiare tutto, diventerebbe impossibile.

Io sono disposta a sposarmi a porte chiuse, senza nessuno.

Diciamo che con l'arrivo della primavera, le temperature più alte e i vaccini dovremmo tornare al livello dell'estate scorsa, quindi un'allentamento delle restrizioni e diminuzioni casi. Almeno così spero, se non sarà così, pazienza. Vorrà dire che mi sposa da sola Smiley winking

• Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a giugno e nn sento i ragazzi della location da luglio. Tu hai optato per una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica,

Il mio matrimonio è a Giugno, quindi diciamo che ancora un pò di tempo l'ho. Però non li sento da Giugno/Luglio nemmeno io.

Beh io spero che i tuoi fornitori capiscano la situazione. Lo trovo assurdo che ti facciano perdere i soldi per una questione non legata a te. Non credo che il Covid dipenda da te, quindi dovrebbero essere più flessibili.

Io davvero non la capisco questa gente, che ti fa perdere la caparra.

Alla fine si creano un brutta pubblicità. Capisco che hanno costi e devono mangiare anche loro, ma se incominciano ad avere atteggiamenti di questo genere, a lungo andare ne risentiranno per via del loro comportamento.

Eventualmente, fare 2 cerimonie in caso di restrizioni? Una ufficiale e una non, può essere una soluzione?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione