Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Dubbio dolore al seno

Candy, il 25 Aprile 2017 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 17
Scusate ragazze..parlo per tutte quelle ke già sono riuscite a rimanere incinte..ma quando c è la gravidanza ,il.dolore al seno è sempre presente??cioè..fra nove giorni nn aspetto il ciclo..ma nn ho nessun dolore al seno già dal mese scorso..sarà perché ho fatto la cura per la prolattina alta..e adesso.mi sisono è abbassata..per fortuna..io d solito prima.ke facessi la cura ho sempre avuto dolori al seno già da dieci giorni prima..quindi secondo voi essendo k nn ho.dolori è da escludere la gravidanza??ki di voi nn ha avuto dolori al seno quando avete scoperto d essere incinte??perché se il dolore al.seno c è sempre in tutti i casi ..mi sa ke anke questo mese è andata male!😢

17 Risposte

Ultime attività da Desy, il 24 Marzo 2020 alle 19:14
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io solitamente prima del ciclo avevo sempre un po' di male al seno..il mese in cui ho scoperto di essere in cinta è stato l'unico in cui non ho avuto nessun tipo di dolore!! Quindi no, non è obbligatorio 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno gonfie ma è presto per il mio ciclo... Mi sapete dire cosa può essere?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al seno era uguale a quando mi arrivava il ciclo, unica differenza la ipersensibilità ai capezzoli
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è successo il mese in cui proprio non me l'aspettavo quindi mai dire mai Smiley smile

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di solito ho sempre un po' di dolore al seno prima del ciclo ma le due volte che sono rimasta incinta non ne avevo per nulla ed è comparso dopo, quando avevo già il ritardo.

    Però ci sono anche quelle che lo hanno solo alcuni mesi quindi non è proprio indice di niente.

    Putroppo tutti questi sintomi o fantasintomi ci fanno solo venire mille paranoie. L'unica è aspettare...

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non e sempre presente io avuto un all inizio qnd e cresciuto tanto adesso non sempre
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda di dolore al seno non ne ho mai avuto neanche all'inizio... Iniziò ad essere più sodo rispetto a quando non ero incinta e ovviamente più sensibile, anche adesso, ma di vero e proprio dolore no.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero proprio..nn.so.m.sembra una cosa quasi irraggiungibile😭
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecolo m disse di si..poi io ho un seno.con piccole cisti, x cui a maggior ragione quando si gonfia x i livelli ormonali, mi provocano dolore. C sono mesi ke nn posso nemm sfiorarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il dolore al seno dipende anke della prolattina???io adesso l ho riportata bassa invece prima era alta
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla ricerca, ma ho dolori al seno nella fase po ogni mese in modo diverso...a volte accentuato altre no.dipende sec me dai periodi e dai livello di prolattina..un.mese m è capitata alta un altro mese ce l avevo nei.limiti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE ragazze per le vostre informazioni..certo nove giorni prima è presto sentire qualcosa...ma.io ogni.mese ho avuto dolori al seno dieci giorni prima...nn dico d sentirmi incinta per il fatto ke qst mese nn.ne ho dolori, perché anke il.mese scorso nn ne avevo ed è fallita...nn.voglio illudermi...anke perché il.mese scorso vi giuro,avevo tutti i sintomi possibili d una gravidanza...da sottolineare ke a me ogni.mese il ciclo viene ogni 28/26 giorni sempre cn nausea dolori al.seno crampetti alle ovaie addirittura cn il vomito..mal d testa.. insomma ki più ne ha più ne metta...e il mese scorso avevo tt questo ma moltooo moltoo più accentuato..ed io m.sentivo strana..e invece..fallito!!anke queste malefiche ci si mettono a fare scherzetti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il dolore al seno è cominciato alla fine del secondo mese e nemmeno aumentava la taglia. Adesso invece non mi molla più (la sera è impossibile) mi sembra di esserd tornata adolescente...

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nella mia prima gravidanza (andata poi male...) zero dolore al seno ... poi invece a marzo tanto dolore al seno e test positivo... ho capito che il dolore al seno può voler dire tutto e niente.... spero per te che ce l abbia fatta!!!! :*
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto dolore al seno prima del ciclo e non l'ho avuto nemmeno prima di scoprire di essere incinta!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il dolore al seno é iniziato 2 o 3 giorni prima della data in cui doveva arrivarmi il ciclo. 9 giorni secondo me sono tanti per sentire qualcosa, poi é anche soggettivo...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono in nove mesi ormai è dolore al seno zero...anche a inizio gravidanza non avevo male poi mi sarà successo solo qualche volta nel proseguo della gravidanza ma veramente raramente quindi mai dire mai Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione