Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Dubbio durata latte artificiale

Jennifer, il 14 Febbraio 2020 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno mamme.. sto dando l'aggiunta di LA alla mia bimba.. ho iniziato con quello liquido dell' Aptamil..però poi ho smesso perché c'era troppo spreco..la bottiglietta una volta aperta dura solo 24 ore e ne buttavo via una marea.
Sono passata a quello in polvere..
Però c'é scritto che una volta preparato il biberon, va consumato entro mezz'ora.. possibile??Io per la notte ne preparo una dose doppia in modo che quando si sveglia non deve aspettare 10 min prima che lo preparo..E poi anche x quando usciamo..a volte mangia dopo 1 ora e mezza..Come fate voi?

2 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 14 Febbraio 2020 alle 09:23
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia la notte si è svegliata pochissime volte per mangiare.. comunque i primi 2/3 mesi mi tenevo pronta nel caso si svegliasse... quindi preparavo il biberon con dentro solo L acqua calda e la mettevo poi o nel termos o nello scalda biberon ( avevo lo scalda biberon con la funzione di mantenere la temperatura) e nel caso si svegliava aggiungevo solo la polvere a momento ed era già pronto... per quando uscivamo se sapevo che dopo solo un ora mangiava ( lei ha sempre rispettato gli orari quindi sapevo a che ora mangiava) lo preparavo già pronto nel biberon e lo tenevo nella borsa termica.. nel caso in cui invece stavamo fuori per mezza giornata preparavo L acqua calda nel termos, che tiene fino a 5/6 ore e mi portavo il LA e lo facevo al momento..
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barattolo sul comodino e thermos pieno di acqua calda. Al momento lo preparavo e se scottava aggiungevo un po d acqua a temperatura ambiente (prima di mettere il latte).. Fatto così anche nelle uscite e mai avuto problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione