Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

dubbio fedi

Ctistiana, il 12 Febbraio 2021 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buona sera ragazze,mi sta venendo un dubbio vi spiego io ho fatto vedere alla mia testimone come mi piacciono le fedi lei è andata le ha prese e io sono andata a prendere la misura,io non vedrò le fedi sino al giorno del Mio matrimonio ( 9/07/2022 ) mi chiedo ora è giusto che le fedi le vedo oppure no? Cosa mi dite voi?

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Febbraio 2021 alle 21:27
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi saranno regalate.. Nonostante ciò le avevamo scelte di persona da tempo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi le regalano ma le abbiamo scelte di persona
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me anche se te le regalano i testimoni dovrebbero cmq prenderle gli sposi proprio per sceglierle come misura e altro...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regalano i testimoni, ma a sceglierle siamo andati tutti e quattro insieme. Devono star bene sul tuo dito, non solo come colore, modello, ma proprio come spessore. Le porterete tutta la vita, per me è giusto che le scegliate insieme
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io avrei voluto sceglierle con il mio Fm,poi i testimoni le pagheranno ma è un momento nostro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳 io a un anno e mezzo dalle nozze non avevo manco scelto i testimoni... Ma adesso è davvero presto prendere le fedi! Oltretutto il prezzo dell'oro è molto alto, ok che le paga la testimone, però se avesse aspettato l'anno prossimo sicuramente il prezzo sarebbe sceso.. mi sa che in generale vi state facendo prendere troppo la mano sui vari preparativi...le fedi basta andare a vederle 3/4 mesi prima.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di maleducazione le fedi sono una cosa personale e dovrete portarle voi per tutta la vita io chiederei al gioielliere di farmele vedere un bacio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme ai testimoni di mio marito perché ce le hanno regalare loro. Ci hanno dato dei consigli ma abbiamo provato e scelto noi. Poi sono passati loro a pagare e ritirare. Io chiederei di poterle vedere e provare!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno regalato i nostri testimoni e ci hanno detto di andarle a scegliere personalmente e poi loro sarebbero andati a saldare... il fatto che tu non sappia che fedi sono non è giusto perché magari potrebbero non piacerti come ti stanno al dito... prova a parlare con la tua amica e valle a provare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a dire la verità le fedi le dovevate scegliere voi....però ormai almeno fatevele mostrare e provatele
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io comprai le fedi a mio fratello,però per non sbagliare sia misura o modello,dissi a loro di andare in gioielleria di scegliere e prendere le misure e che poi me la sarei vista io.. sinceramente ho fatto in questo, pensa ero io che non le avevo viste, l'importante era che piacevano a loro.
    Quindi secondo me avresti dovute vederle, perché comunque è un anello che avrete per sempre.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi le metterai per tutta la vita, secondo me è giusto che tu le veda e abbia anche la possibilità di vedere se la taglia è giusta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se te lo dico, ma non credi che un conto sia vedere la foto di una fede e un conto sia indossarla? La dovrai tenere tutti i giorni quindi oltre a piacerti ti deve stare anche molto comoda al dito, poi io sono una che organizza con largo anticipo, ma 1 anno e mezzo prima scegliere le fedi mi sembra un po’ troppo presto, sai quanti nuovi modelli ci saranno che ti potranno piacere. Noi ci sposiamo a settembre e andremo a maggio. Non vuole essere una critica, semplicemente vorrei che riflettessi su questo aspetto anche, ma se siete tutti contenti siamo felici anche noi per voi😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fossi in te forse andrei alla gioielleria e chiederei di vedere le fedi, magari insieme al tuo fm! Almeno siete sicuri che vi piacciono! Se così non fosse potrete cambiare modello.. conta che le dovrete indossare entrambi tutta la vita 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli sposi le scelgono e poi chi le regala le va a pagare, anche noi faremo così. Abbiamo guardato 6 gioiellerie però non le abbiamo ancora fermate, anche se ormai siamo sicuri su la 5 grammi aerre comoda
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è presto, quando ho fatto da testimone le fedi le hanno scelte gli sposi (gioielliere e modello), noi siamo andati a pagare e ritirare. ps a due mesi dal matrimonio.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristiana ....non è un po' prematuro x prendere già le fedi?! Cmq detto ciò anche a noi i testimoni hanno regalato le fedi ma siamo andati noi a sceglierle , a provarle e poi i testimoni le hanno pagate. Hai fatto già anche l'incisione?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo la verità anche a lui và bene così 😅😅😅 spero anche io tutta la vita con tutto quello che mi sta costando 🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono scelte,per carità! Però secondo me è un momento di condivisione con il compagno,sceglierle nel dettaglio per portarle tutta la vita (si spera) lo vedo come un gesto intimo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io gli è l Ho fatte vedere come mi piacevano, comunque mi fido di lei conosce perfettamente i miei gusti,non x niente l ho scelta cm testimone 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio!! Ma di solito gli sposi le scelgono e i testimoni vanno a pagarle 😅 noi abbiamo fatto così!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevi aspettare all’anno prossimo per prenderle cioè è troppo presto ora .. passa veramente troppo tempo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè..lei ha comprato le fedi e voi non le avete viste?? 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione