Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu'
Sposa Precisa Giugno 2023 Asti

Dubbio fotografo

Manu', il 31 Maggio 2023 alle 16:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

A quasi 20 giorni dal matrimonio scopro per caso che il fotografo non ci sarà durante il pranzo, peccato che quando eravamo andati a parlarci non c'era stato detto anzi ci aveva persino raccontato di un matrimonio a cui era stato pochi giorni prima e ci aveva descritto tutta la cena ecco perché io...
A quasi 20 giorni dal matrimonio scopro per caso che il fotografo non ci sarà durante il pranzo, peccato che quando eravamo andati a parlarci non c'era stato detto anzi ci aveva persino raccontato di un matrimonio a cui era stato pochi giorni prima e ci aveva descritto tutta la cena ecco perché io avevo dato per scontato che si fermasse. I vostri fotografi si fermeranno durante il ricevimento? Io vorrei persino cambiarlo ma chi trovo ora?!

41 Risposte

• Manu'
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino
    • Rispondi
  • Manu'
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abitiamo in un piccolo paesino dove ci conosciamo tutti e quindi abbiamo solo parlato a voce e firmato su un foglio il prezzo.. Sono stata incosciente io a non chiedere nulla ma mi aveva appena raccontato di un matrimonio avvenuto pochi giorni prima in cui era andato dal mattino presto fino alle 4 di notte quindi io avevo dato per scontato che si fermasse
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento che un fotografo non si ferma per tutta la cena e il taglio torta, se fossi in te parlerei bene cin lui per chiarire questa cosa altrimenti prendine un'altro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come non c’è? 😰Anche io ho dato per scontato ma pure lui stesso, mi ha anche detto che si veste come se fosse invitato per non sfigurare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per quale motivo non c'è al pranzo? Non avete firmato un contratto? Non ci sono degli accordi?

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si la nostra ci sarà dalla preparazione finì alla fine della festa. Mi dispiace cavoli 😔😔😔😔certo se annulli adesso ci perdi dei soldi 😞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto. Prova a parlarci e a trovare una soluzione. Si, dalle mie parti è scontato, inizierà il servizio alle 6 e 30 quando andrà da FM e finirà alle 19 con il taglio della torta
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente il nostro verrà al mattino presto per la preparazione e starà con noi fino alla fine
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...i fotografi si fermano fino al taglio della torta e balli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione