Ciao, per il viaggio di nozze, oltre a Tokyo e Kyoto, meglio Kanazawa o Takayama? Inoltre qualcuno è andato sul monte Koya-vale la pena ? Grazie di cuore a chi può consigliarmi!!
Visualizza messaggio citato
Maldive 4 notti in over water all inclusive, Giappone 10 notti per ora le tappe sono (Tokyo, Kyoto, takayama, Osaka , monte koya) ma posso modificarle come voglio. Ho chiesto ryokan solo in monte Koya - 2 notti, se non vado lì probabilmente ryokan a Takayama. Ah mi mettono anche Wi-Fii box e transfer per primo e ultimo hotel nel prezzo, e assicurazione. Inoltre parto dalla Spagna e torno in Italia, quindi spezzo i voli. Mi sembra un buon prezzo, che dici????
Yes!! Ha detto che c’e L’upgrade più il 30% sul prezzo dell’all inclusive. Quindi noi stiamo via 15gg pieni con 7700€ circa... poi Dipende da da hotel
Si.. Ma l'agenzia ti ha detto che l upgrade al cocoon per i viaggi di nozze è gratuito? Nel senso, paghi come se prendessi una beach villa ed invece ti regalano l overwater?
Overwater, all inclusive 4 gg e 10 in Giappone (ovviamente liberi) circa 8000€. Dico circa perché ancora devo capire se inserire il monte Koya o no che costa di più
A Takayama non c'è molto da fare, mentre a Kanazawa ci sono diverse cose da visitare. Personalmente ti consiglio anche di passare per Shirakawa-go che è una cittadina rimasta come una volta, molto caratteristica
Anche noi andremo in Giappone e spero di fare tutte le tappe che hai scritto! 😍 Tranne mare perché vogliamo concentrarci solo sul Giappone...
Verso novembre cominceremo a chiedere e organizzare in agenzia! Non vedo l'ora!
Io ho messo una notte a kanazawa e un'altra a takayama nel viaggio da tokyo a kyoto e mi sono trovata benissimo. Sul monte koya non ci sono andata: so che è bello perché c'è un'aura molto spirituale, ma vale la pena di restare a dormire lì altrimenti è un po'uno sbattimento.
Bello !! Mi sarebbero piaciute ma sono più una metà invernale quindi alla fine abbiamo optato per la vicina Thailandia (anche per risparmiare un po’! 😆)
Stiamo una notte sola e si devi contare 2 giornate comprese di spostamenti! Però è la tappa di cui sono più entusiasta perché quella più spirituale! ❤️ Takayama anche è bella perché vai nelle Alpi giapponesi a immergerti in questi paesini rurali... noi facciamo 16 giorni! Mare dove lo fate?