Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa

Dubbio gravidanza.... Help!

Francesca, il 22 Agosto 2019 alle 16:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon pomeriggio ragazze.... Ho dei dubbi e un ansia che mi assillano, questo mese il e mio mDiro per il 2 mese, abbiamo avuto rapporti mirati, ho avulato fra il 15/16 PC e già il mio seno ha iniziato a farmi male, è morbido ma dolente ed ho l'impressione che le vene siano leggermente più evidenti (se non è la mia mente). Oggi sarei intorno al 7/8 po e oltre ai doloretti al seno ho dolori alla schiena osi reni quando mi abbasso. Per il resto non sento nessun sintomo, per pazzia e sbagliando ho ftt un test, ovviamente negativo, voi che mi dite? Ho speranze? Avete avuto fastidi simili?

9 Risposte

Ultime attività da Angel, il 23 Agosto 2019 alle 19:50
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca è un po ancora troppo presto...io quando cercavo il mio positivo sentivo e avvertivo tanti sintomi che prima non sentivo infatti erano i classici fantasintomi e puntualmente ci rimanevo male...ovviamente non dico che sia il tuo caso però posso dirti che quando ho avuto il mio positivo avevo i classici sintomi da ciclo ma ad intermittenza non continui come di solito, il seno ha iniziato a farmi male solo dopo e non avevo la solita sensazione che stessero pronte per arrivarmi. Ma siamo tutte diverse e quindi l'unica cosa 3mi resta da dirti è in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, abbiamo avuto il rapporto il 17 e da ieri pomeriggio ho mal di pancia anche abbastanza fastidioso, stamattina si è spostato al fianco soprattutto sinistro, ma ovviamente devo attendere perché è presto. 😞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giallo!!!????? Strano.... dovrebbe essere trasparente e appiccocoso/cremoso...
    O sono residui di un rapporto...anche lavandosi capita🙈
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così..... Devo resistere e spero bene.....
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo. Ercare di stare serena 😂 cmq questa mattina, seno più dolorante e muco giallissimooooooo e secco! Boh
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto per il test in quanto se la beta è in circolo non è rilevabile.Aspetta almeno il giorno prima di quello X e poi lo ripeti.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è trp presto sia x test che x sintomi.... e capisco x esperienza come tu li senta realmente.. Non ci pensare o almeno provaci e aspetta il non arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy.....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 7/8 PO è un po' presto. Aspetta un eventuale ritardo cara e rifai il test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione