Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2024 Bari

Dubbio location

Lucia, il 23 Ottobre 2023 alle 12:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutti,
Primo grande dubbio per location.
Siamo davvero indecisi tra Plenilunio alla Fortezza e Casale del Murgese, stili un po' differenti perchè una è più elegante e l'altra più country. Come si fa ad essere convinti della scelta senza aver rimpianti ?

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 25 Ottobre 2023 alle 12:00
  • L
    Sposa Novella Giugno 2024 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    Alla fine abbiamo scelto l'eleganza 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete vedere cosa piace più a voi! Io per esempio andrei sicuramente sull' elegante😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un diario del matrimonio, c'è tutto dentro e ti mette a confronto i pro e contro delle location. Li scrivi tutto quello che ti offre una location e wuello che non ti offre eccetera. Quindi il mio consiglio è quello di fare una lista di cose che ti offrono e non è poi scegliere
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,
    Credo che dobbiate prima decidere lo stile del matrimonio: Più country o più elegante?
    E stilare una lista di pro e contro delle due location, prezzo, menù, qualità e quantità delle portate, servizi, recensioni, presentazione dei piatti, spazi interi ed esterni... Fate una scaletta anche di ciò che ritenete più importante.
    Io ci ho messo 3 mesi per decidermi 😅 perché ho dovuto valutare ed escludere parecchie location a causa della capienza, e volevo essere sicura al 100% perché quello che investiamo tutte noi per quella giornata è una cifra importante.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di fare una lista di ciò che volete davvero e di ciò a cui potete rinunciare per quanto riguarda i servizi, mentre per l’estetica sono gusti, ed è difficile che una persona che sta organizzando un matrimonio country punti alla location luxury e viceversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione