Ciao Ragazze, mi serve il vostro consiglio, la vostra esperienza.
Oggi sono assalita dal dubbio sul paggetto, avrò il mio nipotino a portarmi le fedi, farà l'ingresso dopo le damigelle che spargeranno i petali, solo che poi con le fedi come facciamo? Conviene che le consegni direttamente allo sposo o che rientri al momento dello scambio delle fedi e nel mentre le tenga la madre ? Sono in totale confusione, grazie a chi mi aiuterà a dissipare i dubbi
Fotografi garanzie ANFM