Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria

Dubbio parrucchiera

Ellen, il 25 Maggio 2023 alle 14:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao a tutte,
Da super inesperta ho un dubbio esistenziale (ma anche decisamente più di uno!) sulla ricerca della parrucchiera, non avendone una di fiducia e non avendo idea di che pettinatura possa starmi bene. Voi come avete fatto? Siete entrate da una parrucchiera "a caso" (magari dopo aver guardato le recensioni su internet) dicendole direttamente "devo sposarmi, che acconciatura mi consiglieresti visto il vestito e la mia forma del viso? Possiamo provarla/quanto costerebbe?". Calcolando che io quasi sicuramente dovrò cercare una parrucchiera distante da casa, ma vicina alla location, quindi non avrò molte occasioni di andare in zona per sperimentare...
Grazie in anticipo dei consigli!

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Maggio 2023 alle 07:30
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io ho avuto fortuna nel senso che ho una parrucchiera di fiducia e amica, ma se mi fossi trovata nella tua situazione avrei sicuramente chiesto a chi conosco della zona ma soprattutto guardato su internet i vari profili e i lavoro fatti e poi avrei chiamato per chiedere informazioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia che è bravissima e avrei scelto a prescindere… ma se non l’avessi avuta, mi sarei fatta un’idea guardando i vari profili Instagram delle parrucchiere più gettonate della mia città… e poi avrei fatto una prova da quella che mi ispirava di più. Ovviamente secondo me va fatto presente che ti devi sposare… e se è una parrucchiera abituata alle spose , la domanda su come sarà l’abito e la ricerca di quello che può starti meglio in base alle tue forme, vedrai che la farà.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto trovando una mua che fa anche acconciature: non solo ho risparmiato ma ha potuto curare totalmente il look.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico modo è fare delle prove, perché a voce sono bravi tutti, cerca di farne qualcuna
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia da ormai qualche anno che mi farà il favore di lavorare sulla mia acconciatura (nonostante non tratti più acconciature da sposa) e si è fatta mandare 3 foto,ma alla fine l’ho vista convintissima su questa (ero partita dall’idea di uno chignon alto per mera comodità,ma mi ha detto che per come sono io è una pettinatura troppo “impostata”) e mi ha dato consigli sul mantenimento del colore base castana con riflessi borgogna (in poche prole spenderò un sacco in parrucchiera,nel 2023😅)Dubbio parrucchiera 1

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto cercare una parrucchiera lontano da casa, mi sono fatta un po’ consigliare dalla suocera e ho chiesto preventivi via email
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione