Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Dubbio pochette

Kiki, il 30 Marzo 2025 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine! Manca meno di un mese e iniziano ad assalirmi i dubbi più sciocchi. 😆
Siamo stati dalla fotografa mercoledì e ci ha detto che sarà lei a guidare un po' il tutto. Ad esempio, mi manderà un messaggio per dirmi quando arrivare in chiesa e ci chiamerà per avvisarci di quando tutti gli invitati giunti arrivati in location, per non arrivare noi prima di loro.
Il dubbio che mi è venuto è: dove metto il tel? 😅Io non avevo pensato di portarlo. Prendo una pochette che poi lascio in auto (c'è l'autista)? 😆

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Aprile 2025 alle 09:38
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró la pochette, ma lasceró tutto a qualcuno ☺️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Agosto 2027 Vibo Valentia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi borsetta che lasci a qualche parente/amica per la cerimonia o che lasci in macchina.

altrimenti puoi dire al fotografo di chiamare chi ti accompagna all'altare se non vuoi essere tu a ricevere la chiamata direttamente. oppure si decide prima di uscire e poi si vaSmiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2025 Matera
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni il telefono qualcuno ti dovrà aspettare all’arrivo con l’auto in modo da potergli affidare la tua pochette!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nel mio caso è andata proprio come dici tu, sono stati i fotografi a coordinare quei momenti. Io proprio per questo avevo comprato una pochette bianca in cui ho messo fondamentalmente cellulare, fazzolettini e rossetto per fare eventuali ritocchi e poi l'ho lasciata all'autista durante la cerimonia. Appena arrivata in location l'ho affidata a mia zia Smiley smile La pochette era questa, presa su amazon ma ce ne sono tantissime

https://amzn.eu/d/hypYcGU

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dallo a qualcuno di fiducia che sarà lì con te, io lo darò a mia sorella.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la lascerò a mia madre o alla mia testimone ma penso sia necessario averla!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia il numero di fm, lui può mettete il telefono in tasca, mentre per te, per la telefonata che ti farà per darti l'ok per entrare in chiesa tu sarai ancora a casa quindi il problema non sussiste.
    Io comunque ho preso una pochette che darò alla alla mia testimone/damigella d'onore
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente abbiamo deciso di avere il cellulare solo in macchina ( per farci una foto ricordo ) e poi durante la giornata lo daremo a qualcuno naturalmente spenti..
    Nel tuo caso ti direi di prendere una borsetta ( che puoi riutilizzare) e lasciala a qualcuno ..
    In macchina no
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che anche io farò così!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così a naso questa mi pare l'idea migliore
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una pochette che lascerò a mia mamma o alla mia testimone
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potresti dare il compito di tenerlo ad una tua damigella o testimone che però ti deve seguire durante le foto. L'autista dipende dal contratto che stipuli con il noleggio auto, mi pare che si possa scegliere con o senza autista, quindi in caso puoi lasciarlo anche in auto eventualmente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo metti in una pochette da cerimonia, io ho usato una che avevo già, non vale la pena comprarne una che poi magari non userai più, e la tieni con te durante gli spostamenti, lasciandola a qualcuno durante la cerimonia (l'autista può andar bene, ma anche una parente o un'amica fidata, io l'avevo lasciata a un'amica). In realtà il telefono serve, io me l'ero portato dietro e l'ho usato per scambiarmi messaggi con gli invitati durante gli spostamenti. Serve molto di più di tanti altri oggetti inutili dei cosiddetti "kit di emergenza".
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente lo lascerò a mia madre (lasciarlo a casa no perché poi la sera dormiremo lì in location),
    Potresti metterlo in una pochette e lasciarlo in auto e poi incaricare qualcuno di fiducia per tenerlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione