Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Dubbio poppate di notte

Jennifer, il 10 Aprile 2020 alle 04:33 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mamme..ho una domanda da farvi..
La mia bimba ha 2 mesi e 8 giorni...non è mai stata regolare con le poppate..faccio allattamento misto..però x lo piu artificiale..
Di notte era più regolare.. mangiava più o meno ogni 4 ore.. ora sono 8 gg che é cambiato qualcosa all'improvviso..Mangia verso le 20-21 e poi tira fino alle 4-5 del mattino..non sono troppe ore? Prima faceva una poppata intermedia verso mezzanotte.. Anche ora sono qui che dico la sveglio o no? Si è sempre svegliata da sola..so che i bimbi si regolano da soli e che se avesse fame si sveglierebbe..però mi sembrano troppe ore.. secondo voi? Avete esperienze simili?

5 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 10 Aprile 2020 alle 10:07
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😀 ho deciso che domenica quando la peso vedo.. se è cresciuta bene non la sveglio più. .altrimenti aggiungo una poppata..
    Cmq senza la poppata di mezzanotte fa 5-6 poppate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, finché dorme tanto aproffittane 🤣🤣🤣 a parte gli scherzi, mia figlia ha sempre tirato 6/7 ore fin da piccolissima (io allatto solo al seno), poi dai 3 mesi un macello 😪, si svegliava ogni 2/3 ore.. Adesso che ci avviciniamo ai 6 sembra si stia regolarizzando nuovamente.. Si addormenta verso le 21.30 max 22.00 post poppata e tira fino alle 06.00/07.00, a volte fa una poppata intermedia alle 04.00. Se è tranquilla io ti consiglierei di non svegliarla, poi la decisione finale è sempre tua 😚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche il mio bimbo ha due mesi e faccio allattamento misto.. delle volte mi faccio pure io questi pensieri perchè l ultima poppata la prende intorno alle 11 mezzanotte e tira fino le 6 e mezza 7.. considera che poi quando si sveglia prende solo il seno e si riaddormenta per altre due ore.. mi è ststo detto che se i bimbi crescono bene non ci dobbiamo preoccupare..quante poppate fa il tuo durante l arco della giornata?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dorme non preoccuparti... lasciala dormire quando avrà fame si sveglia da sola ..a me hanno sempre detto se dorme di non svegliarlo mai.....peccato che il mio dome poco...ancora oggi che due anni🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mia figlia inizialmente si addormentava intorno alle 22 e si svegliava per la poppata alle 6, lo avevo detto al consultorio e loro mi avevano detto assolutamente di svegliarla perché passavano troppe ore. Io l’ho svegliata 3 notti per la poppata ed era proprio svogliata, non ciucciava bene e allora ho seguito l’istinto, ho pensato quando ha fame si sveglia e così ha continuato ad autoregolarsi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione