Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco

Dubbio preventivo app

Francesca, il 19 Gennaio 2020 alle 22:04 Pubblicato in Assistenza 0 3

Buonasera a tutte. Due domande pratiche:

- abbiamo creato per errore una voce tra le spese.. E' possibile cancellarla (tenete conto che abbiamo fatto tutto dal telefono)?

- volevo capire una cosa per quanto riguarda i preventivi: ho visto che è possibile fare un preventivo da Matrimonio.com ma c'è una cosa che mi domando e vi faccio un esempio pratico per essere più chiara. Se volessi contattare un fiorista o un fotografo, cosa succede se clicco su "Preventivo"? Nel senso, credo che dipenda anche dal tipo di fiori che scelgo oppure, per quanto riguarda il fotografo, anche dal tipo di servizio che richiedo e dalla distanza tra il luogo delle nozze e quello del ricevimento.. Non so se sono stata chiara..

Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Gennaio 2020 alle 14:54
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

per eliminare una spesa dal budget del tuo organizer devi collegarti da pc.

Cliccando sul tasto "Preventivo Gratis" che vedi sulle vetrine dei fornitori avrai la possibilità di richiedere tutte le informazioni che desideri scrivendo un messaggio all'azienda.

Un saluto

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perfetto, grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto vari preventivi teamite l'applicazione alcuni mi hanno risposto tramite messaggio elencandomi i vari servizi che offrono, altri mi hanno contattato telefonicamente, se qualcuno ha delle promozioni contattandoli dal portale.ti faranno la promozione che è indicata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione