Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Dubbio ristorante

Serena, il 5 Giugno 2021 alle 11:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Avrei bisogno di un consiglio riguardo al ristorante...
È bellissimo, ci piace molto, il menù proposto sembra molto buono e il prezzo corretto, ma ci siamo andati a mangiare due volte e sono state molto diverse tra loro, quindi ora soprattutto il mio compagno ha dei dubbi!

La prima volta eravamo in due, abbiamo mangiato benissimo (cose simili a quelle di quel giorno, stesso vino ecc.), ma era una serata tranquilla e c'era poca gente (10-15 persone).
La seconda volta eravamo in cinque, abbiamo aspettato tantissimo i piatti probabilmente perché il ristorante era più affollato (30-35 persone circa), era una serata a base carne con poca scelta (due antipasti e nessun primo, non ci è stato detto prima ed è stato un problema perché non tutti mangiavano carne... ovviamente il menù sarà di pesce), e quello che abbiamo mangiato non ci ha entusiasmati come la prima volta...
Il mio compagno ha dei dubbi vedendo che quando c'è più gente il risultato è questo, secondo me invece abbiamo avuto sfortuna a beccare questa serata particolare e comunque un ricevimento con menù stabilito è molto diverso...
Secondo voi dobbiamo stare tranquilli? Oppure è giusto avere dei dubbi?
Ancora dobbiamo fare la prova menù e firmare, quindi volendo possiamo cambiare, ma a me dispiacerebbe molto perché veramente abbiamo mangiato benissimo la prima volta e il posto è stupendo...
Qualche consiglio su cosa fare?

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Giugno 2021 alle 23:08
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dubbi sono legittimi🥰. Un ristorante deve saper lavorare con più persone. Gli ospiti non possono aspettare ore secondo me🥰. Parlatene con la titolare e se non vi soddisfa cambiate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni sono tutte molto buone!
    E comunque io la seconda volta ho mangiato bene, a dire la verità...

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gli eventi di solito sono organizzati con menù fisso in cucina hanno “poco” da fare durante il servizio e dovrebbe uscire tutto nei tempi giusti… fossi in te mi informerei leggendo più recensioni tipo su tripadvisor ecc per capire se è stato solo un caso o una problematica consueta
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerando che il cibo è una delle cose che si ricordano maggiormente dei matrimoni io farei attenzione e ci penserei bene... non ci sono recensioni del posto in giro?? Magari proprio qui su matrimonio.com

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il tuo compagno non ha tutti i torti secondo me!
    La qualità di un ristorante effettivamente va giudicata sulla quantità degli invitati!
    Magari se puoi fare un’ultima prova almeno ti togli il dubbio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione