Avrei bisogno di un consiglio riguardo al ristorante...
È bellissimo, ci piace molto, il menù proposto sembra molto buono e il prezzo corretto, ma ci siamo andati a mangiare due volte e sono state molto diverse tra loro, quindi ora soprattutto il mio compagno ha dei dubbi!
La prima volta eravamo in due, abbiamo mangiato benissimo (cose simili a quelle di quel giorno, stesso vino ecc.), ma era una serata tranquilla e c'era poca gente (10-15 persone).
La seconda volta eravamo in cinque, abbiamo aspettato tantissimo i piatti probabilmente perché il ristorante era più affollato (30-35 persone circa), era una serata a base carne con poca scelta (due antipasti e nessun primo, non ci è stato detto prima ed è stato un problema perché non tutti mangiavano carne... ovviamente il menù sarà di pesce), e quello che abbiamo mangiato non ci ha entusiasmati come la prima volta...
Il mio compagno ha dei dubbi vedendo che quando c'è più gente il risultato è questo, secondo me invece abbiamo avuto sfortuna a beccare questa serata particolare e comunque un ricevimento con menù stabilito è molto diverso...
Secondo voi dobbiamo stare tranquilli? Oppure è giusto avere dei dubbi?
Ancora dobbiamo fare la prova menù e firmare, quindi volendo possiamo cambiare, ma a me dispiacerebbe molto perché veramente abbiamo mangiato benissimo la prima volta e il posto è stupendo...
Qualche consiglio su cosa fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM