Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Dubbio scarpe..

Eleonora, il 19 Luglio 2019 alle 11:13

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao spose!! Tema scarpe... Sono molto indecisa su questi 4 modelli... Mi piacciono tutte ma non riesco a capire quale potrebbe essere la più comoda 🤔
Ciao spose!!


Tema scarpe... Sono molto indecisa su questi 4 modelli... Mi piacciono tutte ma non riesco a capire quale potrebbe essere la più comoda 🤔cfb_1436473.jpg
cfb_1436475.jpg cfb_1436477.jpg cfb_1436479.jpg

41 Risposte

  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda ti capisco non è stato facile nemmeno x me perché so' che sono di gusti molto difficili x cui alla fine me le sono fatte fare! Le ho fatte fare rosa antico come il fiocco dell'abito e del modello che volevo.... Unica cosa devo farle allargare un po' perché mi stringono lateralmente sulla pianta!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la seconda è la più bella....come S-comodità (😅) penso siano tutte scarpe impegnative perché solo alte e non hanno molto plateau! La seconda è la più carina ma ho paura che tutti quei diamantini si possano impigliare sulla gonna del vestito !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo on-line..
    Bellissima la tua scelta 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me piacciono molto quelle... Quasi quasi sto facendo più fatica con le scarpe che con il vestito 😆😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti temevo proprio quell'effetto che vorrei evitare Smiley laugh
    Sono più marche trovate in internet che però non hanno rivenditori in Italia
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo modello è bellissimo 😍😍😍😍 le ultime due troppo semplici non mi fanno impazzire
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La seconda è veramente bellissima.

    Dipende dal tuo tipo di piede, ad esempio il mio essendo molto magro avrà bisogno più di una scarpa come l'ultima o la prima che possa quindi tenerlo bello fermo.

    Invece a livello di comodità, hanno tutte lo stesso plateau. Quindi penso e credo che siano tutte abbastanza comode!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte della stessa marca? Se sì secondo me sono comode tutte allo stesso modo, con l’unica differenza che quelle con più incroci rischiano di stringerti troppo i piedi se si dovessero gonfiare un po’ durante la giornata, con conseguente effetto salsicciotto.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a guardarle sono molto belle e come comodità forse la prima o la seconda... ma le acquisterai online? Io ho preferito provarle e sentire la comodità da subito nei piedi... ho scelto una classica chanel in tessuto bianco tacco 8... ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione