Ciao a tutte ragazze,
Avrei un dubbio e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Io e il mio futuro marito abbiamo ordinato le nostre fedi in un oreficieria. Ci hanno fatto vedere quelle della marca "Salvini" e ci sono piaciute tantissimo e le abbiamo ordinate. Ieri sono arrivate pronte e siamo andati a ritirarle, ma me le hanno consegnate in una scatoletta dell'oreficiera, non le solite scatolette della marca stessa. E li mi sorge il primo dubbio... a casa le ho guardate bene e la marca non è scritta da nessuna parte, c'è solo l'incisione coi nostri nomi come avevamo richiesto. Chi si intende sulle fedi di marca? La marca la devo vedere all'interno da qualche parte? Non lo chiedo tanto per la marca in sé, ma per capire se ho speso la cifra giusta... perché comunque ci sono costate un bel po... inoltre avevamo ordinato la 6 grammi e a casa ho provato a pesarla con una bilancia che uso per pesare il cibo e mi risulta 5 grammi... anche li, non so se non fidarmi della mia bilancia, che comunque non è fatta per l oro.... non saprei davvero, qualcuna sa aiutarmi per favore??? Grazie mille a tutte!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM