Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Dubbio sui colori

Alessandra, il 18 Gennaio 2020 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, ho un dubbio sui colori. Come bomboniera faremo dei vasetti di marmellata di uva, quindi scura. Pensavo di fare il copritappo di colore beige, con nastrino leggermente più scuro, mettere un tag beige ed inserire il tutto in una scatola bianca. Nello stesso tempo mi piacerebbe fare le partecipazioni bianche o beige con il nastrino rosso. Il problema però poi è questo. Come fiori mi piacerebbe usare la nebbiolina, quindi bianco. Potrebbe andare o non ci azzeccherebbe nulla? Non andrebbe bene con il beige del copritappo e delle partecipazioni. O mi sbaglio?

6 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 16:15
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze. Siete state utilissime, perché mi sto facendo tantissime paranoie
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Viviana. Infatti noi le partecipazioni le stiamo facendo totalmente diverse da tutto il resto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo come filo conduttore il colore giallo e ho usato quello per nastrini, ventagli, fiori ecc ecc. Secondo me se hai un colore puoi usare quello ma non farti angosciare dal colore di un tappo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi usare un filo conduttore come il rosso, potresti usare i nastri dello stesso colore per bomboniere, partecipazioni e bouquet. Io per esempio non ho seguito alcun tema, ma per l'appunto ho aggiunto nastri color tiffany un po' dappertutto, poiché non mi piacevano i fiori colorati 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non ci farei molto caso, quindi ricevo una partecipazione poi mi dimentico anche come è fatta quindi non farei caso al colore del matrimonio 😅 e per la bomboniera idem, non farti troppi problemi.. È solo un copritappo.. Usa i colori che preferisci e stai senza pensieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione