Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa TOP Giugno 2017 Palermo

Dubbio sull'abito da sposa scelto

Noemi, il 30 Ottobre 2016 alle 18:01

Pubblicato in Moda nozze 133

Care sposine buonasera. Ho un grande dubbio sulla scelta del mio abito. Forse è troppo semplice...e nella mia mente avrei voluto qualcosa di più particolare per il mio grande giorno. Anche se, appena provato, mi è piaciuto molto. Il corpetto è perfetto, la.gdonna invece, molto semplice. Lo trovate...
Care sposine buonasera. Ho un grande dubbio sulla scelta del mio abito. Forse è troppo semplice...e nella mia mente avrei voluto qualcosa di più particolare per il mio grande giorno. Anche se, appena provato, mi è piaciuto molto. Il corpetto è perfetto, la.gdonna invece, molto semplice. Lo trovate sul mio profilo, in uno dei miei topic. Cosa mi consigliate? Vederne altri? Sono molto giù, non pensavo fosse così difficile. Avrei voluto una gonna più particolare.

133 Risposte

  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara...vi aggiornerò Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Simona, sull'eleganza non ho alcun dubbio. Solo non voglio sembrare un'invitata con un bel vestito da cerimonia

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vederlo il tuo vestito..è meraviglioso..elegante..e sei una sposaSmiley smile stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto...chiamerò stamattina per riprovarlo

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara per le tue parole...vedrò di riprovarlo e convincermi se è quello giusto o no

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero...certo che vi terrò aggiornate...grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero Martina...sono davvero preoccupata che sembri un vestito da cerimonia e non da sposa

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul mio profilo, i miei topic. Il topic si chiama "eccolo il mio vestito" Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero Ester...vedremo oggi cosa diranno in negozio

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normale sì...ma il mio sembra più un vestito da cerimonia a sto punto...semberò una sposa? Quello è il mio grande dubbio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessun problema e mi hanno già detto che posso provarne altri. Poi nel mio atelier sono fantastici... Ti fanno qualsiasi modifica! Ho visto creare un vestito mettendo assieme il corpetto di uno e la gonna di un altro! Poi non so negli altri atelier... Però chiama così ti togli il pensiero! Fammi sapere... Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo! Molto molto eleganteSmiley catface
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ,posso farti una domanda...quando hai chiesto in atelier dì provarlo dinuovo ti hanno fatto problemi?io l ho bloccato a settembre ma da un po' sono piena di dubbi...se volessi provarlo ora mi farebbero problemi?e se il dubbio persiste come si fa?panico...
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è una meraviglia! I dubbi sono normali, mica stai comprando un paio di scarpe per la recita di fine anno! Sfido qualunque sposina ad affermare che non siano sotto i dubbi, io stessa me li sono tolta andando a provare per la seconda volta l'abito! Se il tuo cuore ha scelto quel vestito è perché hai avuto sentimenti felici nel guardarti allo specchio! Non credo alle lacrime alle gambe tremanti, alle super emozioni, o per lo meno non credo che sia una regola "dover piangere se l'abito è tuo"! Credo che ad un certo punto ti guardi allo specchio, ti studi, è il cuore si gonfia, poi dici, "si, ho deciso, vada per questo..." Ed è solo un attimo, poi ci pensiamo e sorgono i dubbi, normali!Ma stai tranquilla, è poi dici che avresti voluto una gonna un pó più particolare, non poteva essere più particolare quella che hai scelto, "less is more"! Stupenda!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche a me sono venuti dubbi dopo averlo fermato! Giovedì torno in atelier appunto per questo!!! Se i dubbi continuano ad esserci ti consiglio di chiamare in atelier. Meglio una prova in più ma sonni felici!!! Smiley shame buona notte!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successa a me. Mille ripensamenti. Il vestito è davvero fine e trovo che abbia i giusti decori...quando andrai a riprovarlo? Il mio è in qualche modo simile al tuo: corpetto molto importante e gonna semplice (semplice per modo di dire perché non è che il tuo scenda liscio e a tubino scivolato...il mio forse è più semplice ancora se vogliamo). Io credo che un vestito così sia equilibrato.Tranquilla cara, se l'hai scelto, un motivo ci sarà. Tienici aggiornate eh?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione...anche io mi ero immaginata il vestito completamente diverso..più particolare..invece è molto semplice..ha un drappeggio sul corpetto e la gonna è liscia di tulle..mi è piaciuto tantissimo sopra..soprattutto col velo..però mi è venuto il dubbio una volta uscita...magari avrei dovuto girare ancora..probabilmente sarei anche tornata su quello..visto che nel primo atelier ne ho provati tantissimi..il secondo più selezionati..però magari vedo di aggiungere qualche particolare per farmelo piacere ancora di più...poi mi rassicurò sul fatto che con la semplicità non sbagliamo mai
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dove lo posso vedere?

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso è molto bello e raffinato, è normale avere dubbi sai, io mi sono addirittura pentita di averlo bloccato pensavo non mi piacesse nulla ed invece era proprio il mio, appena stretto e sistemato l'ho amato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, Noemi. Anche io come Elisa pensando al mio abito avevo dubbi..ma poi provandolo era ogni volta una certezza!. Se hai scelto questo abito è perché hai provato una certa emozione vedendoti...e vedrai che sarà quella che proveranno tutti i tuoi ospiti vedendoti..Sarai bellissima!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Noemi! Io ho scelto il secondo abito provato nel primo atelier in cui sono andata e anch'io ho avuto dei dubbi all'inizio ma mano a mano che andavo a provarlo vedevo che mi stava bene, ero a mio agio e ho smesso di preoccuparmi e ti assicuro che sceglierei di nuovo quell'abito! Vai tranquilla...credo sia una cosa normale!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura. Gentilissima
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa?! Facci sapere Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un abito meraviglioso molto fine ed elegante.....non lo modificare!!! Vedrai quanti complimenti avrai!!! Con un corpetto così particolare la gonna deve essere semplice , un abito va guardato nel suo insieme e il tuo è perfetto così!! È molto chic!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica. Spero tanto di convincermi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'abito é bellissimo! Secondo me basta un bel velo per farti togliere qualsiasi dubbio! Non farlo modificare! Se l'hai scelto é sicuramente perché ti piaceva e ti rispecchia!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato oooo, per me è incantevole..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita. Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio profilo, i miei topic, si chiama "eccolo il mio vestito"
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bello e non devi avere dubbi,e' successo anche a me dopo un po ,ma ora so che è il mio,anche se farò delle modifiche e spero anche che si riesca,tranquilla sarai favolosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione