Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa TOP Giugno 2017 Palermo

Dubbio sull'abito da sposa scelto

Noemi, il 30 Ottobre 2016 alle 18:01

Pubblicato in Moda nozze 133

Care sposine buonasera. Ho un grande dubbio sulla scelta del mio abito. Forse è troppo semplice...e nella mia mente avrei voluto qualcosa di più particolare per il mio grande giorno. Anche se, appena provato, mi è piaciuto molto. Il corpetto è perfetto, la.gdonna invece, molto semplice. Lo trovate...
Care sposine buonasera. Ho un grande dubbio sulla scelta del mio abito. Forse è troppo semplice...e nella mia mente avrei voluto qualcosa di più particolare per il mio grande giorno. Anche se, appena provato, mi è piaciuto molto. Il corpetto è perfetto, la.gdonna invece, molto semplice. Lo trovate sul mio profilo, in uno dei miei topic. Cosa mi consigliate? Vederne altri? Sono molto giù, non pensavo fosse così difficile. Avrei voluto una gonna più particolare.

133 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo stai serena Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara. Non si può fare vero?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto il tuo vestito, è vero che ha la gonna semplice e liscia (molto fine ed elegante secondo me) ma ha un bel corpetto elaborato! Se però proprio non sei convinta perché non tornare in atelier e chiedere se hanno altre soluzioni?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho visto le foto. È un vestito meraviglioso, fine ed elegante. Vai tranquilla, sarai bellissima. Anche a me a volte vengono dei dubbi, ma poi guardo le foto e penso chese l'ho scelto è perchè lo sentivo mio...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'hai già fermato con la caparra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione