Ciao, volevo chiedervi un'opinione sul tema e stile del mio matrimonio. Io e il mio fm avevamo pensato di svilupparlo sullo stile natural, quindi semplice, con fiori di stagione dalla colorazione tenue e con un tocco di green. Le partecipazioni saranno con buste di carta riciclata e con lettere di carta seminabile. Come bomboniere abbiamo pensato a dei bonsai. Dal momento che a entrambi piacciono i giochi da tavolo, il mio fm voleva fare, al posto del canonico guest book, tante tessere dipinte esagonali che richiamano il gioco catan; in tal modo gli invitati fanno la loro firma sopra e poi li attaccheranno ad una base che poi ci resterà come ricordo.
La domanda dunque è: secondo voi sta bene uno stile natural chic con inserti che richiamo i giochi da tavolo (pensavamo di fare anche un segnaposto che richiamasse l'idea dei giochi)? Suggerimenti? L'idea di fare tutto concentrato sui giochi l'avevo scartata perché mi sembrava troppo difficile da realizzare e forse non tanto fine per un matrimonio. Grazie!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM