Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Giugno 2019 Genova

Dubbio test

Vale, il 24 Giugno 2020 alle 19:45 Pubblicato in Future mamme 0 15

Dubbio test 1
Ciao a tutte!
Mancano ancora 3 gg al previsto arrivo del ciclo ma oggi presa da curiosità ho fatto un test ed è uscito così.. Una linea molto sbiadita (dal vivo leggermente più marcata che in foto).. Siccome si tratta di un test molto economico e mi fido poco ho provato a fare il clearblue digitale, e mi dà non incinta.. Sono propensa a pensare che vista la "qualità" di questo test probabilmente sia errato e di fidarmi di più del clearblue.. Ora chiaramente aspetto il giorno del ciclo per rifare un test, ma volevo chiedere se a qualcuna di voi fosse capitato..
Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Vale, il 25 Giugno 2020 alle 10:01
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei ma credo sia proprio difettoso,viste anche le recensioni.. Probabilmente è una line che viene fuori per errore.. Ormai aspetto almeno la data del ciclo ma onestamente credo proprio che se ne riparlerà mese prossimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace molto!!!! Di solito esistono falsi negativi, non falsi positivi!!!!! Non è quello che hai fatto stamattina è meno sensibile e quindi non ha rilevato le beta???
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Rifatto il test questa mattina con un test più serio da farmacia (non digitale) e purtoppo inequivocabilmente negativo Smiley sad
    Sono andata a leggere le recensioni su Amazon di quello fatto ieri e tra le tante c'era la testimonianza di due ragazze che avevano avuto un falso positivo, quindi evidentemente è proprio un lotto fallato ☹️Peccato ci avevo sperato per un po'.. Riproveremo questo mese💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test è più che positivo!!!! Congratulazioni!!!😊😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era così, 4 euro dai cinesi😅 ora ho una panciona😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tienici informate😍😍😍😍....io ne avevo acquistato uno in farmacia a otto euro🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale non è sensibilissimo e se non l'hai fatto con la prima urina poi il negativo può accadere,ma per me questo test è positivo 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ne compro uno classico in farmacia e vedo di togliermi il dubbio🙈 grazie mille!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il test è positivo. Il Clearblu digitale prima del ritardo non è sempre molto sensibile, conviene sempre farlo almeno al primo giorno di ritardo. Comunque secondo me lo sei.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto dubbiosa perché onestamente è davvero un test da quattro soldi quello 😂 Comptato su Amazon perché conoscendo la mia curiosità non volevo buttare via troppi soldi! La cosa che mi lascia molto perplessa è che dopo mezz'ora dal test la linea si era sbiadita ancora di più e quasi non si vedeva.. Meno male che ho fatto la foto sennò avrei pensato di essere pazza! Bahhh vedi a voler risparmiare😂
    Ora compro un test un po più serio e non digitale e vediamo come procede ☺️

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'hai fatta nel pomeriggio e ti da la linea sbiadita pensa se le fai al mattino 🤪🤪🤪🤞🤞.....i digitali se hai ovulato tardi ti danno non incinta...perché non rilevano l ormone
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oltretutto l'ho fatto nel pomeriggio.. Dovrei farlo al mattino senza dubbio.. Grazie per i consigli! Pensavo che i digitali fossero il top e invece mi lascia con il dubbio🙈
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che i digitali fossero i più sensibili pensa te! Grazie mille! Ora aspetto un paio di giorni e provo a farne uno magari più attendibile.. Vedremo😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è positivo.....il clearblu digitali spesso danni falsi negativi...un consiglio aspetta il giorno di ritardo e fallo con l urina del mattina così se la gravidanza è all inizio l ormone della beta è più concentrato 🤞🤞😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i clearblue digitali non sono molto sensibili e prima del ritardo spesso danno falsi negativi! In genere quelli normali sono più affidabili anche se magari economici... Semmai puoi provare con un clearblue precoce! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione