Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Dubbio trucco

Ilaria, il 27 Novembre 2021 alle 00:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao sposine, sono un po’ in crisi per il trucco, avendo una pelle davvero delicata mi trucco pochissimo ed uso soltanto prodotti specifici per gli occhi, la pelle la trucco quasi mai perché tende ad arrossarsi…ne ho già parlato con la mia truccatrice e mi ha detto che mi farà provare dei prodotti specifici per pelli sensibili e intolleranti …ora, il mio dubbio riguarda soprattutto le ciglia perché vorrei provare la laminazione…solo che ho paura che per tutte quelle ore sia questo trattamento che il trucco anche se specifico, possano comunque crearmi qualche fastidio…qualcuna come me, con problemi di rossori e pelle delicata, può darmi un consiglio su cosa ha usato per il proprio giorno speciale? Grazie a tutte 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2021 alle 22:21
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa barca...la mia estetista mi sta facendo provare del prodotti specifici che per ora non mi hanno dato problemi... per la laminazione dovremmo poter state tranquille non interessando la pelle ☺️☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto riguarda la laminazione una mia amica ha la pelle molto sensibile e quando ha deciso di farla l estetista le ha fatto prima una specie di prova per vedere la reazione della pelle e difatti non l ha potuta fare.
    Prova a chiedere questa sorta di prova
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Camilla 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho pelle sensibile e problemi di rossore, uso la linea della roche posay Rosaliac e mi trovo molto bene, hanno ancora fondotinta e correttori. Puoi chiedere alla tua truccatrice di farti provare prodotti di dermocosmesi di questo tipo, da farmacia.
    Per quanto riguarda la laminazione non credo possa crearti problemi perché non intacca la pelle. Io ho fatto per molto tempo le extension ciglia e non ho mai avuto problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione