Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2026 Lucca

Dubbio Velo

Eleonora, oggi alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Buongiorno ieri ho fatto la prima prova d’abito. Nell’emozione mi sono dimenticata di chiedere il velo prova, al telefono mi ha detto che me lo avrebbe dato. Ora mi chiedevo la prossima prova ce l’ho il 9 giugno (mi sposo il 23/06), se lo prendessi in quella data il velo prova, poi sarebbe troppo tardi per fare la prova con la parrucchiera secondo voi? Non mi hanno dato neanche la spilla che ho comprato, me la daranno il 9. Però appunto devo fare le prove sopratutto il fissaggio del velo perché essendo “a madonna” bisogna fissarlo molto bene! Voi avete avuto esperienze a riguardo.. nei tempi ci siamo secondo voi? Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Lucia, oggi alle 16:05
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quando ho preso l'abito ho scelto anke il velo ma non ho fatto nessuna prova con la parrucchiera, il velo l'ho indossato il giorno del matrimonio, IP velo aveva il suo pettinino😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Da quello che ho capito l' Atelier non mi darà il velo prova (ho scelto uno con calata davanti), invece la parrucchiera mi ha detto che a lei basta una foto del pettinino (deve valutare quanto è grande e quanto solo lunghi e spessi i denti del pettine). Prova a parlarne con la tua parrucchiera e senti cosa ti consiglia di fare, se poi la prova dell' acconciatura è dopo il 9 a quel punto ancora meglio! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione