Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Master Settembre 2021 Pescara

Dubbio Wedshoots.

Lory, il 4 Luglio 2021 alle 12:51 Pubblicato in Assistenza 0 10
Care sposine !
Ho scaricato Wedshoots , così gli invitati possono caricare le loro foto lì.
Mi sorge un dubbio gli invitati possono vedere il mio profilo su matrimonio.com?Oppure vedono solamente le foto che pubblicano gli altri su Wedshoots?

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 6 Luglio 2021 alle 21:58
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍😍
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lory,

    i tuoi invitati possono vedere solo l'album e non il tuo profilo su Matrimonio.com. In ogni caso, ricorda che se condividi con gli invitati il tuo codice QR permetterai loro l'accesso all'album, ma puoi anche scegliere di bloccare l'accesso ad altri utenti. Fammi sapere se hai qualche altro dubbio!

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🥰😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premetto che non so bene come funzioni ma penso che sia scollegato dal profilo sposi di matrimonio.com, sono due app diverse. Fai una prova con un’amica, così ti rendi conto. Oppure prova a chiedere a un’amministratrice
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono vedere entrambi però per quanto riguarda Wedshoots ci vuole la password mi sembra che tu devi dare ai tuoi invitati🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai un account gmail, sul cellulare puoi scaricare (ma magari ce l'hai già pre-installata se è con Android) la app che si chiama "google foto" (ha una girandola come simbolo). In alternativa da pc basta cercare google foto dalla homepage di google. Poi puoi creare un album, dandogli il nome che vuoi ed eventualmente aggiungere anche uno o più testi. Poi puoi o invitare tutte le persone che ti interessa invitare subito (ma devi conoscerne l'indirizzo email) oppure fare come ho fatto io: da dentro l'album puoi creare e copiare il link per accedere e o mandarlo così oppure trasformarlo in un QR code (ci sono un sacco di pagine internet gratuite che lo fanno). Io ho creato dei "cartelli" a pc su carta fotografica come in foto (scusa la qualità pessima) che metterò a ogni tavolo
    Dubbio Wedshoots. 1
    Spero di essere stata utile!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..
    Mi potresti dire come hai fatto per Google photo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mancava un pezzo: in questo modo sei anche completamente svincolata dal tuo profilo qui e hai la certezza al 100% che non ci possa risalire nessuno
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire, anche io l'ho scaricata ma penso di non utilizzarla. Più che altro perchè ciascun invitato deve scaricarsi apposta la app, e oltretutto registrarsi a matrimonio.com. Secondo me questo è un grosso deterrente.
    Ho risolto creando un album su google foto. A ogni tavolo metto il QR code per collegarsi e stop. Google è decisamente più utilizzato ed è molto probabile che siano davvero poche le persone che devono scaricare qualcosa apposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione