Ragazze buongiorno, dubbione...ma segnaposto e bomboniera devono avere un filo logico?!🤔 Può essere una domanda stupida, ma mi sta mandando davvero nel caos mentale🤣🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
🤗mi fa piacere sapere che non sono l’unica...il tableau ho una mezza idea, anche la bomboniera, ma il segnaposto zero😅🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Penso anch’io, è un’idea molto carina🤗
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se riesci si ma non è strettamente necessario! Io come segnaposto avevo un cuore fatto da origami con una frase diversa per ogni invitato, la bomboniera invece era una piantina grassa con un sacchetto di confetti e un dettaglio in legno a forma di cuore.. Il richiamo poteva essere questo anche se sinceramente non ci ho pensato troppo
Non necessariamente ma diciamo che se avranno un tag, bigliettino ecc manterrei lo stesso tema delle partecipazioni, bomboniere ecc così da avere almeno in quello un filo conduttore
Ciao Cinzia, noi abbiamo fatto segnaposto con dentro semi di girasole perché avevamo i girasoli come fiori ed addobbi di location e chiesa! 😊 Ma l'abbiamo scelto indipendente dai fiori...lo abbiamo scelto perché ci piaceva come idea...invece le bomboniere non le abbiamo fatte..abbiamo acquistato con una donazione ad un'associazione, dei sacchettini in cui poi gli invitati han messo i confetti della confettata 😊
Ciao! Le nostre bomboniere saranno una donazione in beneficenza, mentre i segnaposto saranno dei gessetti simili a quelli che ha fatto Rossella.. Ovviamente tutto preparato con i colori del matrimonio, nn abbiamo un tema 😊