Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Due domande sui peluche 🧸

Laura, il 6 Febbraio 2021 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno mamme, ho due domande sui peluche:
- come pulite i peluche che hanno le pile e non si possono mettere in lavatrice?
- abbiamo un peluche con gli occhi non di stoffa, ma due biglie (tipo questo): Due domande sui peluche 🧸 1
Mia madre dice di non darglielo perché è pericoloso...ma se non la perdessimo d'occhio mentre ci gioca e gli occhi comunque sono ben fissi? Come vi regolate? Per il momento non lo abbiamo ancora tirato fuori

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Febbraio 2021 alle 14:37
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le risposte, seguirò i vostri consigli sulla pulizia dei peluche 👍🏻
    Quello con gli occhietti glielo daremo stando attenti, ci siamo affezionati perché è la prima cosa che abbiamo comprato per lei quando ero incinta. A questo punto aspettiamo il primo compleanno, tanto ormai manca poco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, I giochi che non si possono lavare le lascio un giorno intero al sole fuori, prima però ci passo un panno umido intriso di napisan spray. Quelli con gli occhietti in casa mia sono proibiti 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi siamo piene di peluches 😁😁😁, io la sorveglio sempre ed ogni tanto faccio il "giro occhi" dove appunto controllo che siano tutti ben saldi 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente quel peluche glielo darei tranquillamente a me facevano storie per un peluche a forma di ragnetto che lei adorava che era nel serpentone che si attacca ai passeggini perché poteva staccare le zampine ed ingoiarle 🤣dopo 15 mesi è ancora intatto nonostante tutto ciò che ha passato 🤣
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io li pulisco con uno straccio bagnato, oppure con panno carta inumidito;

    ho anche comprato al prenatal questo, non dovrebbe servire comunque dopo l'uso ripasso comunque lo straccio con solo acqua:

    https://www.dolceinfanzia.com/prodotto/sitarclean-igienizzante-giochi/#tab-additional_information

    sulla foto dell'etichetta c'è un pupazzo come il tuo...

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io i peluche che non possono essere messi in lavatrice li passo con il vaporetto. Per il peliche con le biglie penso che, se sono ben salde, puoi darglielo se sei presente. Se iniziano ad allentarsi, oppure se vedi che tua figlia ne è particolarmente attratta (tipo mette in bocca solo quella zona, le tira con forza) allora forse è meglio non proporlo.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io almeno la prima volta quando arrivano a casa li lavo tutti, o per lo meno i "lavabili". Altrimenti cmq gli lavo le mani prima di mangiare così se anche tocca qualcosa di non particolarmente pulito,so che non mangia con le mani sporche. Per quel peluche con le biglie io glielo darei, tanto ci sei tu a sorvegliarla e poi dubito che si stacchi così di botto. Altrimenti togli gli occhi e ci cuci tu qualcosa tipo due pezzettini rotondi di stoffa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione