Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Febbraio 2021 Napoli

Duomo di Napoli

Sharon, il 13 Aprile 2019 alle 13:39

Pubblicato in Nozze Campania 38

Ciao sposine,ho appena prenotato il Duomo di Napoli. 700€ ti includono fiori bianchi solo sull'altare,tappeto fino fuori la chiesa,è una navata bella lunga,musica con l'organo del Duomo e 15 pass per le targhe da comunicare poi al comune perche zona ztl.
Ciao sposine,ho appena prenotato il Duomo di Napoli.
700€ ti includono fiori bianchi solo sull'altare,tappeto fino fuori la chiesa,è una navata bella lunga,musica con l'organo del Duomo e 15 pass per le targhe da comunicare poi al comune perche zona ztl.

cfb_1367477.jpg

cfb_1367479.jpg

cfb_1367481.jpg

cfb_1367483.jpg

38 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma a noi non hanno chiesto i soldi per sposarci ... offerta quindi un 150 euro essendo duomo ma niente di più
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,era una delle mie opzioni Smiley winking è bella e piu raccolta,quanto è stato il minimo tariffario?sapevo di 450€ escluso di tutti i servizi o sbaglio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche se per me sarebbe troppo grande essendo pochi invitati...infattI ho scelto sant'Antonio a posillipo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Io non sposerò in centro... vado a torre del greco. Ma se mi cerca questa cifra qui, non ci siamo proprio. Vedo da un altra parte...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,in effetti in un primo momento quando ho sentito 700€ mi è venuta una botta,pero poi andando a chiedere allq chiesa del Gesù e al monastero di Santa chiara alla fine stavo lì con i soldi,xke la chiesa del Gesù 350€ solo funzione ma devi mettere tu fiori sull'altare e fuori,poi devi chiamare la musica il tappeto nn lo mettono e ti danno solo 8 pass,quella di Santa Chiara 300 solo funzione 750€ con organo foto nel chiostro e inginocchiatoio e 8 pass ma devi provvedere tu per i fiori....quindi alla fine stiamo lì con i soldi.
    Se ancora non devi prenotare nessuna chiesa,valuta un po il tutto se desideri farlo al centro.
    Bacini
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Ma secondo me ha un costo troppo eccessivo 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione