Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verbania

Durante i miei preparativi quella mattina

Antonella, il 17 Aprile 2025 alle 15:15

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Chi fare salire il casa durante i preparativi a parte il fotografo e la parrucchiera? Parenti/ amici parenti stretti??? Devo fare trovare qualcosa? Stuzzichini o confetti??
Chi fare salire il casa durante i preparativi a parte il fotografo e la parrucchiera? Parenti/ amici parenti stretti??? Devo fare trovare qualcosa? Stuzzichini o confetti??

41 Risposte

  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verbania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco una cosa del genere pensavo... Grazieee
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono sposata la prima volta in camera durante la mia preparazione ho fatto entrare solo mia mamma, le mie damigelle ed ovviamente lo staff (fotografo, truccatrice e parrucchiera).


    A questo giro ci sarà lo staff (fotografo, parrucchiera e truccatrice), mia mamma sempre e il mio bimbo. Gli altri saranno fuori che mangiano a un piccolo rinfresco che farò.
    Gli altri, secondo me e mia idea, é giusto che ti vedano quando sei pronta.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è tua, io preferisco non avere tante persone intorno: parrucchiera, truccatrice, fotografa, mia sorella e due amiche.
    Sicuramente porterò dei confetti, paste di mandorla e qualcosa da bere.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verbania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ci sono dei veri e propri inviti (almeno dalle mie parti) chi vuole passa da casa della sposa prima di andare in chiesa..
    Il mio matrimonio sarà di pomeriggio quindi a parte qualche pasta secca vorrei mettere anche stuzzichini salatini e bevande fresche
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora puoi fare pure solo dolce... Ma in ogni caso fai a gusto tuo,se ti va di mettere pure il salato 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verbania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della risposta.. mi sposo al mattino...😅🤗
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi per tradizione non si decide chi far salire... chi vuole passa a salutare o rimane finché non si va in chiesa! Sposandomi di mattina io metterò solo cose dolci e bevande sul tavolo però se tu ti sposi di pomeriggio puoi fare misto!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò salire sicuramente mia mamma e la mia testimone che si prepareranno insieme a me, faremo si trovare qualcosa da bere da mangiare sulla tavola sia sopra e penso anche di sotto perché molto probabilmente alcuni parenti partiranno insieme a me da casa e alcuni vicini non invitati verranno a vedermo scendere da casa quindi si qualcosa in casa e qualcosa da bere stuzzichini fuori, abbiamo una taverna a piano terra che lasceremo aperta penso per mettere la roba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione