Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Durata ciclo

Lucia, il 20 Novembre 2023 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte le mamme future mamme,spose,fidanzate☺️.....volevo un parere sulla durata del ciclo mestruale a voi quanti giorni dura cioè il flusso sanguigno??Il mio ciclo è davvero molto scarso il secondo giorno diventa già marrone, il primo giorno il flusso non è intenso solo dolori,la ginecologa ha detto basta che sia di colore rosso il primo giorno,vorrei anche un bebè ma questa cosa inizia un pò a turbarmi, non so mai quando sia il momento fertile ,diciamo che fin'ora non abbiamo mai provato per una gravidanza....ora però mi piacerebbe diventare mamma🥰

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Novembre 2023 alle 11:50
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai fatto questi esami sai🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quelli ormonali li può prescrivere anche il
    Medico di base. Io me li ero fatta prescrivere da lui, li devi fare tra il terzo e il quinto giorno del ciclo…amh puoi farlo in qualsiasi momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma questi esami le devo prescrivere la ginecologa??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non vuol dire niente in se però io se fossi in te farei kmq esami ormonali per stare più tranquilla anche vista l'età.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non turbarti, è normale avere delle paure, voi affidatevi a quello che vi dicono i medici e andrà bene 😘 anche noi ci siamo sposati l’anno scorso 🥰 non ho nausee nel senso di sensazione di vomito ma come disgusto per il cibo si, faccio molta fatica a mangiare e a godermi il cibo! Per esempio non sopporto più l’odore della carne e non riesco a mangiarla (sempre mangiata prima ahah)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro il 13 novembre abbiamo fatto gli analisi i risultati sono arrivati,devo solo chiamare il medico così ci dice se quelli di mio marito vanno bene🙏,io ho il colesterolo alto🤣🤣ho aproffittato molto quando sono stata in calabria questa estate ma non potevo fare almeno di pizzette,cornetto,gelato,pasticcino,bombolone alla crema😅😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sarà così, noi il 13 abbiamo fatto gli esami xké io ho la beta talessemia minor,dalle ultime esami di mio marito erano un pò strane ora sono arrivati i risultati devo chiamare il medico e farci spiegare se tutto va bene,altrimenti si devono fare gli esami genetiche non saprei,siamo sposati da un anno e 4 mesi abbiamo provato solo 2 volte rapporto non protetto poi ero turbata xké mi dicevo arriva il ciclo alla fine arrivava,ora però vorrei tanto un bebè 🥰ho 42 anni non saprei sinceramente io poi mi fisso,mia nonna ha avuto mio papà a 44 anni😄😄😄l'ultimo degli 8 figli,ma tu hai nausee?Sono contenta x te,non strapazzarti mi raccomando 😘😘🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari il tuo corpo ha risentito di questi cambiamenti, comunque sia la tua ginecologa che la mia hanno detto che non importa la durata. È più importante che venga e che sia il più possibile regolare. La mia gravidanza procede, è ancora all’inizio, sono al terzo mese, speriamo vada tutto bene 🥰 tu hai iniziato la ricerca?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna bhé si lo stress influisce,io penso che da me sia stata nel 2018 mi operai per un'infezione al naso in cui è stato operato di tutto poi setto nasale,i turbina ecc ecc quel giorno dell'intervento mi era venuto il ciclo poi tr anestesia non so era strano,una settimana dopo mi viene una emorragia fulminante mi rioperano d'urgenza con vestiti e tutto da lì il ciclo e iniziato a scarseggiare non saprei se è una mia sensazione oppure tante anestesia abbiano influito sul ciclo,metti che quando a dicembre mi è arrivato il ciclo dopo l'emorragia una solo goccia,e quindi da li un giorno ho il ciclo massimo 2 giorni,quindi tu dici in caso di gravidanza va bene lo stesso???A te come procede la gravidanza???😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi! Io da ragazza avevo il flusso regolare e di durata media (4/5 giorni). Poi a 23 anni ho iniziato ad avere problemi, non mi veniva per mesi e dopo diverse visite svolte quando avevo 27 anni abbiamo risolto (era stress più altri piccoli fattori, niente di grave). Comunque quando il ciclo è tornato non è mai stato più abbondante come prima ma dura sempre 3 giorni di cui 2 Rossi è l’ultimo marrone. Mi hanno sempre detto che l’importante è che venga, non la durata. Vanno bene anche 2 giorni rossi come hai te. Io sono rimasta incinta a settembre, quindi questo non mi ha ostacolato
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ! Ti assicuro che sono diventate mamme sia donne con flussi abbondanti sia donne con flussi scarsi .. tranquilla..fai una visita di routine ,analisi di routine e poi cerca una gravidanza..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro,bhé si ogni donna è diversa,ma io ho avuto sempre questo ciclo scarso,2 giorni massimo flusso poi altri soli macchie marroni....però ora sono ansiosa per quanto riguarda la gravidanza chissà non mi rende fertile🥲🥲
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😙 anzitutto ogni donna è diversa sia x dolori ,durata e consistenza..
    Quindi non fartene un cruccio ,io ho un flusso forte i primi tre e leggero gli ultimi due ,in totale mi dura 5 giorni.. accompagnato da dolori alla schiena ,vomito ,diarrea ecc 😅
    Da quando prendo la pillola la pace ,in totale tre giorni con flusso scarso 🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione